operaaa12 ti invito a fare maggiore attenzione alla regola sulle quotature. Modifica il tuo msg precedente, grazie.
Visualizzazione Stampabile
operaaa12 ti invito a fare maggiore attenzione alla regola sulle quotature. Modifica il tuo msg precedente, grazie.
a me tutte le casse funzionano sempre, perché ho messo il sintoamply attaccato alla tv e faccio fare l'upmix a 5.1 canali n pro logic II o DTS:Neo6....
io utilizzo quella ottica, per comdità e perché avevo già il cavo, ma non cambia nulla tra le due...
comunque sono uscite non entrate..;)
Da quanto scrivete mi par di capire che l''HD870 permette le regolazioni video. Benché 720p dovrebbe rispondere egregiamente alle mie esigenze, avrei la possibilità di provare altre soluzioni, me lo confermate?
Certo che si.
Puoi uscire in 480p 576p 720p 1080i
Grazie kellone! Con questa tua risposta credo ormai d'aver preso finalmente una decisione :D
Figurati, se hai dubbi chiedi pure.
Un'ultimissima cosa: la scheda sul sito Samsung mi sembra completamente sballata. :eh:
P.S.: cos'è quel CEC accanto ad HDMI?
Si, fatta decisamente con i piedi... scrivono che non ha uscita HDMI....
Il CEC non è nulla di che, praticamente è una funzione accessoria per controllare ogni componente connesso in catena.
Però dovrebbero averlo tutti ed in tal caso ne spegni uno e si spengono tutti.
Io ho il TV Samsung e con quel telecomando utilizzo anche il DVD, quindi non mi serve, ma è proprio trascurabile come funzione.
EDIT:
Da wikipedia: (siccome mi rendo conto di essermi spiegato male.....)
Canale CEC (Consumer Electronics Control) - opzionale [modifica]
Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando a ogni componente interconnesso. Le caratteristiche del CEC sono opzionali ed è quindi il produttore stesso della periferica a deciderne l'implementazione. Nel caso in cui tutti i componenti dell'HDMI siano connessi tramite CEC, diventa possibile trasferire i comandi a tutti i componenti tramite un unico dispositivo di controllo. I comandi includono l'accensione e spegnimento, l'avvio della riproduzione, l'abilitazione della modalità Standby, la registrazione, e altri.
- Basato sul protocollo standard AV Link.
- Utilizzato per le funzioni di controllo a distanza.
- Bus seriale unidirezionale a un conduttore.
- Definito nella specifica HDMI 1.0.
Impagabile kellone! Grazie ancora :)
(Certo che sul sito Samsung dovrebbero preoccuparsi più dei contenuti, che delle pesanti quanto inutili animazioni in hp)
Infatti dopo la tua segnalazione gli ho mandato una mail per segnalare.
Praticamente sostengono non abbia presa scart ne hdmi.... e come lo colleghiamo, in S-vhs o composito per scalare a 1080i?
Ah giusto, ora segnalo anch'io.
Mi son dimenticato di una info http://img52.exs.cx/img52/271/l9iblush.gif Nessun problema coi segnali in formato NTSC, vero?
ovviamente no.
Insomma, ce l'ho messa tutta per cercare un difettaccio a 'sto lettore e non ci son riuscito. http://www3.b92.net/ipb_images/style...ult/tongue.gif In rete ho pure trovato un metodo facile facile per dezonarlo e, quindi, non mi resta che alzare il **** e andarlo a comprare ;)
Ah ah, fantastico: non posso scrivere c**o http://pics.miarroba.com/caretos/lol.gif
Se non erro è a 69 euro dalla Unieuro-trony-Saturn.
Invece dal MW è a 79 euro.
Un difettuccio lo ha, e non da poco, non ha ingresso USB, quindi non puoi collegarlo ad un HDD esterno per leggere i DivX senza masterizzarli.
Inoltre non legge gli mkv. e i DivX a 720p.