82 orizzontale e 46 verticale giusto?
con la 360 e la ps3 come va?
Visualizzazione Stampabile
82 orizzontale e 46 verticale giusto?
con la 360 e la ps3 come va?
anche io ho mandato una mail alla panasonic... ecco la risposta:Citazione:
Originariamente scritto da lon_pao_ti
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua, La informiamo che la nuova serie PX70 di
televisori al plasma accetta sugli ingressi HDMI segnali 1080p.
Le suddette prese HDMI hanno versione 1.3
Cordialmente
Stefano Fusi
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
gran bella cosa sopratutto perchè sta ps3 ha hdmi 1.3
domanda ma esistono cavi hdmi 1.3?o sono tutti uguali
per i cavi non dovrebbero esserci differenze.
Raffaele con la ps3 è ottimo, con la xbox non ne ho la più pallida idea...
Se mai il problema è il connettore, ma mi pare che quello tipo c serva per l'audio non compresso, non per il deep color.
ragazzi con l' xbox 360 o la Ps3,si vede meglio il panasonic px70 o un lcd hd ready come il samsung r76 per esempio?grazie per la risposta.
dipende dai tuoi gusti...sono due visioni diverse...io personalmente sono soddisfatto del mio nuovo px70 che con la ps3 va da dio...con la 360 ripeto non saprei prorpio
in che senso 2 visioni differenti?
Signore e Signori,
entro venerdi mi arriva il pana 37px70, pertanto vi dirò come va e se avete domande sono a disposizione.
buona serata a tutti.
Ciao a tutti, oggi li ho visti tutti da MW, dal 37 al 50, non male anche se secondo me non erano ben collegati (10 o più tv tutte con lo stesso filmato di certo non possodo esprimersi al meglio) quindi sicuramente possono dare molto di più, alcuni avevano i colori molto accesi ma sicuramente li hanno accesi e basta senza toccare nessuna impostazione.
Cmq sono rimasto soddisfatto e fiducioso dal fatto che sicuramente possono rendere di più, sono inoltre convinto che la serie 700 sarà superiore visto che la Panasonic vuole differenziare maggiormente le 2 serie rispetto al passato, per questo aspetterò il 42px700 anche se quasi quasi lo ordinerei alla cieca.
Vorrei cmq sapere come si comporta con la xbox36o via vga visto che è grazie a questa che ho deciso di cambiare tv.
C'è qualcuno che la ha per fare qualche prova?
salve ragazzi,qualcuno di voi saprebbe fare una recensione del pana x70 con xbox 360 o ps3?
come vanno?ci sono problemi di ritenzione d'immaggine?
Scusate,ma sono indeciso se acquistare un plasma 37 panasonic,o un samsung lcd r86,qualcuno può aiutarmi visto che sarei al momento più propenso per il panasonic grazie soprattutto a voi?
PS: da 2,30 mt,meglio un 37" o 42"?
Grazie a tutti per questo stupendo forum!
Come si vedono i film in BD ? hai notato degli scatti ?Citazione:
Originariamente scritto da lon_pao_ti
Questa sera lo monto e mi ci siedo davanti (ho prevo il 37px70) e potrò rispondere alla tue domande.Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
tutte, chiaramente.
buona giornata
2 settimane fa mi sono preso il PANASONIC TH37PV45EH per 890euro e con la PS3 collegata in HDMI, vedo stupendamente bene:D
Esiste un menu di servizio?
Se si, come ci si entra?
Ciaoo
Ci siamo.
37px70, sballato, montato e collocato al suo posto = 1,70mt dal divano.
Dimensioni: è grande. Pertanto (IMHO) non consiglio dimensioni maggiori sino a 2,50mt.
Estetica: molto meglio (IMHO)rispetto ai modeli precedenti (grigi). supporto stabile e bencostruito (mancano dei piedi gommati come si deve) che fa il suo dovere.
Visione in SD: sono rimasto piacevolmente colpito. Si vede bene. Io utilizzo sky (non hd) e non ho l'antenna "normale" e la visione, rispetto ad un LCD è su di un altro pianeta, molto molto vicina ad un CRT. Chiaramente non è una visione limpida a causa del tipo di segnale (il mio decoder è collegato in scart)
PS3: collegata velocissimamente, pertatno vi dirò prossimamente come va.
p.s. confermo la netta supremazia del Plasma sull'LCD, sotto tutti i punti di vista (IMHO). ho avuto modo di confrontarlo con un Sony LCD serie 2500 e vince il Panasonic 37px70. I colori sono più naturali, le "scie" inesistenti, la qualità di immagine migliore.
stesse mie impressioni.. il plamsma per me si è rivelata una bella sorpresaCitazione:
Originariamente scritto da atk1971
mi ero fissato con l cd mai avevo preso in considerazione un plasma invece....è stato amore a prima vista poi questo modello rapporto qualità prezzo è eccezzionale secondo me vedrai con ps3 ti stupira ancora di più;)