xò c'è da dire che a me hanno dato in omaggio un lettore DVD portatile (sigla PET 705) del quale non me ne faccio nulla e potrei rivenderlo....
sono indecisissimo....
Visualizzazione Stampabile
xò c'è da dire che a me hanno dato in omaggio un lettore DVD portatile (sigla PET 705) del quale non me ne faccio nulla e potrei rivenderlo....
sono indecisissimo....
raga il samsung 40m86 da euronics visto sul sito ce l hanno a 1987€ meno i 500€ del crt ,verrebbe a fare 1487€,cacchio e proprio poco
caspita se fosse così allora ..loro vendono un Sony KDL 32V2500 a 999€ se scontassero 250€ lo pagherei solo 749€!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da svarionman
ma ne sei sicuro? forse solo dalle tue parti???!!!
mi pare, se la vista non mi inganna, che l'offerta Euronics sia valida solo per i 37 pollici in su.
Ma come fanno a sapere se io ho veramente un TV CRT?Citazione:
Cmq sul sito www.euronics.it non ne parlano ancora..Citazione:
Hai ragione: c'è scritto che l'offerta è valida solo dai 37" in suCitazione:
Originariamente scritto da frescodestate
Credo sulla parola, come da mediaworld....ci sarà un modulo di autocertificazione da compilare.Citazione:
Originariamente scritto da henryxp
ahhh sono felicissimo
non ho buttato dei soldi se da euronics vale solo dai 37 in su....
ha ragione chi dice che dopo aver comprato un tv x alcuni mesi non si deve + guardare su internet :D :D :D :D :D
raga qualcuno di voi sa da euronics quanto costa il 40m86,online sta 1987, in negozio? perche vorrei farmi il conto di quanto mi devo portare(dopo aver levato i 500€),grazie
in negozio a me l'hanno fatto pagare 2199 sabato, infatti dopo ho visto il prezzo sul loro sito e mi stavo incazzando ma poi ho letto che hanno prezzi indipendenti e ok, forse pretendevo troppo infondo 1699 è già un ottimo prezzo :DCitazione:
Originariamente scritto da overbug
il vantaggio di ueronics è che il ctr che dichiari (il modulo che ti fanno firmare è davvero semplice, non ti potranno mai contestare niente da come è scritto) può essere anche un 20 pollici e sono comunque 500 euro di sconto per un full
Io prima di buttarmi in questa offerta vorrei capire il loro vantaggio, cioè 400/500 euro di sconto ma come fanno a farlo !? Chi li rimborsa a loro ? La dischiarazione del Televisore CRT è una buffonata se posso dichiarare quello che voglio, tanto vale dire "dal giorno x al giorno x gli LCD sono scontati di *** Euro...." o no ? :confused: Non è che c'è qualche sorta di controllo, non so sul canone RAI ? Non capisco... qualcuno ne sa di più ? Sul sito Euronics non se ne parla proprio della promozione comunque...Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
@actech
arrivo ora ora da Euronics dove ho acquistato il 40M86 a €2199-500=€1699
Tra le altre cose,se vuoi, vengono a ritirarti (10€) il vecchio TV.
E' una offerta che scade il 3 giugno
-400€ per un LCD/PLASMA 37" in su
-500€ per un Full Hd 37" in su
Devi solo firmare un foglio dove indichi la marca del tuo tv attuale e se vuoi o meno il ritiro.
Saluti
al
ragazzi ho leto che un utente ha visto da euronics, in un punto vendita, il 46 a 2799 senza sconto, confermate? a me hanno detto 2999, devono avere lo stesso prezzo in tutti i punti vendita?