Concordo solo sulla tua ultima affermazione :)Citazione:
Originariamente scritto da Luciano64
Visualizzazione Stampabile
Concordo solo sulla tua ultima affermazione :)Citazione:
Originariamente scritto da Luciano64
Ho trovato questo in rete:
http://mvixusa.com/product.php?produ...&page=overview
che ne dite ? Potrebbe essere una valida alternativa ?
Finalmente Apple Tv verrà utilizzato per il noleggio di film anche in HD. In Italia è previsto per la fine dell'anno. Dimenticavo ci sarà anche il dolby digital, doppio audio e sottotitoli.
Non tralasciamo la possibilità di scaricare i video podcast in HD tramite itunes.
Questo è quanto annunciato ieri da Steve Jobs. Quello che è accaduto per la musica dove non si vendono ormai più cd avverrà anche per i film. L'entertainment sarà tutto digitalizzato e spariranno i supporti fisici.
L'altra novità grossa è che da ieri l'AppleTV puo' essere usato anche senza un computer, finalmente lo hanno reso indipendente
Come da oggetto sono riuscito ad acquistare da ITUNES MUSIC STORE AMERICANO film in HD e serie TV.
Ecco come fare...
Al prox. post se siete interessati...;)
Molto interessati
attendo spiegazioni in merito :ave:
grazie.
Allora per prima cosa dopo aver scaricato il nuovo fw 2.0 bisogna andare in impostazioni ed impostare Itunes Store su United States così che dalla pagina principale si possa vedere finalmente l'opzione film e programmi a noleggio americana. Ora quello che serve è però un account Itunes americano, infatti se procediamo all' acquisto da questo store ci viene ricordato che il nostro è un account italiano. Presto fatto, andiamo su un Mac o Pc, lanciamo Itunes e anche qui selezioniamo lo store americano come da opzione in basso, ora creiamo un nuovo account in 3 step, problema al terzo step viene chiesta una carta di credito e se non è appoggiata su una banca in territorio americano la procedura si blocca, COME FARE ?!?
Andate su ebay e fate una ricerca di Itunes Card, sono prepagate da 15 dollari che grazie al cambio favorevole di oggi pagate poco più di 10,00 Euro, la consegna del codice avviene immediatamente via email appena effettuato il pagamento. Tornate in Itunes sullo store americano e cliccate a destra sulla voce REDEEM, ovvero ricarica,inserite il codice della vs. prepagata, rifate la procedura di registrazione e quando chiede la carta di credito cliccate su NONE in modo che venga usato il credito appena caricato. Nel caso non vediate il bottone NONE cliccate sull'iconda della casetta (HOME) e rifate la procedura in 3 step fino a che appaia NONE, come ultimo passo inserite un qualsiasi indirizzo americano che potete ricercare su google.
Complimenti ora avete un account americano su itunes valido e con sufficiente credito per cominciare a provare Movie rental con uno sterminato catalogo e tanto materiale HD.
Una volta acquistato un film o un programma andate in IMPOSTAZIONI DOWNLOAD e vedrete la percentuale completata, anche se non arriva alla fine potete cominciare la visione, avete 30 gg. di tempo e 24 h dal momento che lanciate la riproduzione, qualche materiale lo potete trasferire poi sul pc o mac in Itunes e caricarlo su Ipod portatili.
Tutto qua e tutto legale.
Saluti.
@ kasinsky
Ottimo spunto, complimenti all'ingegno, anche se personalmente credo poco in questo tipo di fruizione dell'HD...
Questa notizia purtroppo lascia pensare che il supporto ufficiale per bluray su mac tarderà ad arrivare, o forse non arriverà mai...Citazione:
Originariamente scritto da sirdevil
Sono abbastanza deluso da questa scelta di Jobs, la vera HD si vede con i supporti ottici, non mi vengano a dire che online riescono a tenere bitrate di 30-40mbit....Sotto tale soglia l'alta definizione mostra evidenti limiti, provate a farvi un giro sui vari trailers che si trovano in rete, definizione alta ma macroblocchi ed effetti inaccettabili su transizioni e dissolvenze....
Un'occhiata su sky HD per avere un'idea...
Qualità del materiale video?
Ciao.
Se è come quella dei trailer HD direi che è più che soddisfacente!
Grazie a kasinski per la dritta, provvedo subito! :)
Affittato ieri sera Stardust in HD (seguendo la dritta di kasinsky;)).
Che dire: per poco più di 3 euro mi sono visto un bel film dalla qualità video dignitosa. Siamo ai livelli dell'HD di SKY, e intendo quella dei migliori film. Audio Dolby 5:1 coinvolgente. Con l'aiuto dei sottotitoli è stata una bella esperienza.
Non c'è dubbio, quando uscirà il servizio in Europa si apriranno nuove frontiere su come si deve intendere l'acquisto di contenuti multimediali.
Certo...Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Peccato che Appletv in europa costi la bellezza di 299 euro e negli states 229 dollari, al cambio attuale circa 149,20 euro....:eek:
Niente male davvero, comprarselo adesso è veramente da folli...senza offesa per nessuno...
Se aspettano il mercato europeo aspetteranno non poco.....
Ottimo trucco! Grazie, così si risparmia anche sulla musica.
Posso chiederti dei sottotitoli? C'rano già o li hai dovuti aggiungere tu?
I sottotitoli sono quelli originale CC ( Close Captions) in Inglese che si attivano dalla voce relativa nei settings dell' Apple Tv.
Acquistato ieri sera Stardust HD 5.1 con CC in Inglese, ottima qualità sia video che audio.
Tantissime serie Tv a 1,99 $, peccato che non sempre vi siano i CC.
La via italiana a questa bellissima esperienza real on demanded la vedo però ancora lunga, daprovare...
Saluti,;)
in che senso scusa...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
io ho Time capsule...dici con la apple tv posso vedere i files all'interno della capsula???
chiamato Apple via telefono l'operatore mi ha detto che sono incompatibili :cry:
se hai info grazie