Visualizzazione Stampabile
-
devo dirti che sono rimasto positivamente colpito soprattutto dall'audio piuttosto che dal video che comunque ormai non smascella più dopo HD DVD e SAT.
la dinamica ed i panning di Stealth sono spettacolari. decisamente meglio in 1080i verso il Vantage che 1080p, dove a volte diminuisce la fluidità
-
Per un confronto diretto, cosa preferesci.....Ps3 o Hd-dvd toshi??!!
-
Micio ti rispondo io, avendole entrambe....
Come lettore dvd intendi?
Toshiba senza il minimissimo dubbio!!! C'è un abisso e non esagero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Per un confronto diretto, cosa preferesci.....Ps3 o Hd-dvd toshi??!!
non posso risponderti, io ho le due console HD;)
-
Scusami stazza, credevo avessi il toshi come lettore HD;)
Grazie 55Mag per il chiarimento.
-
Francamente Stealth mi é sembrato il più sfuocato tra tutti i blu-ray in mio possesso.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Francamente Stealth mi é sembrato il più sfuocato tra tutti i blu-ray in mio possesso.
Ciao
Luigi
è il primo che ho visto :D non ho altri termini di paragone ;) e dell'audio che mi dici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
non posso risponderti, io ho le due console HD;)
ma L'hddvd dell'xbox non dovrebbe essere uguale al toshiba?
io dico che in hd è ottimo e in sd è notevole tanto che quasi quasi pensiono il 2900, l'unica cosa è che il rumore dell'xbox è notevole:rolleyes:
da quello che leggo non mi sembra il caso di prendere la ps3 per vedere i br o sbaglio???
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
-
Citazione:
e dell'audio che mi dici?
Niente: ho visto qualche spezzone in tarda serata a basso volume.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirco821
non mi sembra il caso di prendere la ps3 per vedere i br o sbaglio???
Se sei interessato ai blu-ray la ps3 é il lettore dal miglior rapporto qualità prezzo.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
ma L'hddvd dell'xbox non dovrebbe essere uguale al toshiba?
i
Mirco, le tue considerazioni mi spiazzano sempre..........secondo te un drive in comune decreta l'ugualglianza di due macchine?
-
Citazione:
da quello che leggo non mi sembra il caso di prendere la ps3 per vedere i br o sbaglio???
Sbagli in quanto sembra proprio che la PS3 come lettore BluRay sia meglio di Panasonic e Samsung.
Diciamo che è "scarsina" come lettore dvd.
-
Citazione:
Mirco, le tue considerazioni mi spiazzano sempre..........secondo te un drive in comune decreta l'ugualglianza di due macchine?
meno male che scrivo poco:D
ma credo che aldila' di possibilità operative superiori non è poco avere un drive in comune anche perchè i limiti intrinseci di questo ci sono per tutte e due le macchine o no???
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
-
Citazione:
non è poco avere un drive in comune
Diciamo che nel campo digitale l'influenza della meccanica di lettura sul risultato finale é piuttosto bassa.
Considera che la xbox ha solo uscita component e non hdmi.
Può uscire solo in dolby digital, senza alcun supporto per i nuovi formati audio.
Se consideriamo lo Xe1 ha un ottimo processore video all'interno che scala in maniera egregia i dvd sd.
Ciao
-
@55amg
Del samsung funziona senz'altro meglio, del panasonic no.
Certo e' che col prezzo che ha (molto meno della meta' del pana) puo' essere una valida e papabile alternativa.
Resta il fatto che le prestazioni in blu ray evidenziano problemucci quando si lavora in progressivo.
@luipic
Sembra strano, ma in realta' la meccanica conta tantissimo anche in campo digitale. Vibrazioni, imprecisioni nella lettura, allineamenti non perfetti, sono tutti fattori che contribuiscono ad introdurre errori, jitter etc.
La meccanica e' fondamentale. Una ennesima riprova l'ho avuta al top audio, dove un lettore top di gamma esoteric ha digerito senza colpo ferire un cd che, per stessa ammissione di chi lo aveva portato, aveva una traccia illeggibile.