Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
consideriamo un'acquirente medio (cioè non quello che troviamo nei forum e che passa le nottate a calibrare il proprio televisore) che voglia acquistare oggi un plasma. Dovendo scegliere tra i "vecchi" Pioneer ed i "nuovi" Panasonic, cosa credi sceglierà?:D
Non so se posso ritenermi un acquirente medio o meno ma ti assicuro che questo dilemma attanaglia anche me! Per es. un Pioneer 4270xa o un panasonic px70 a 500 euro in meno ed in più ddt e qulache altra connessione? Perchè, pur ammettendo (non abbiamo ancora recensioni sui nuovi Pana) che la qualità del pio sia ancora migliore, è di solito il rapporto qualità (accessori, collegamentii..)/prezzo che fà la differenza su un "acquirente medio" !!
E questa notizia dei nuovi pio a maggio mi fa impazzire! Mi piacciono molto e non avrei dubbi se non dovessi fare i conti con i prezzi, già perchè saranno migliori dei nuovi pana ma quanto costeranno?
P.S. Inutile dire che seguirò attendamente l'evolversi del 3d e della situazione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Guarda che lo dici solo tu ;)
Cerchiamo di essere costruttivi senza dare informazioni sbagliate per ripicche infantili :rolleyes:
Ti assicuro che non sono il solo a pensare che i 42 pollici della serie 7 siano inferiori ai 43 della serie 6, in ogni caso è la mia opinione e al pari della tua va al limite, non condivisa ma rispettata.;)
Per il resto, mi sembra che predichi bene e razzoli male, visto che non perdi occasione per commentare i miei post con ironia.;)
Sul fatto di essere costruttivi sono d'accordo per cui mi riprometto di non tornare ma più sull'argomento.
un saluto
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Non litigate :D
Se fate i buoni ....
non nè ho nessuna intenzione:D
spettacolari le foto
ciao
-
Citazione:
"Flavors and tech of the 8th gen Pioneers...
Sizes include 42" 1024x768p, 50" 1365x768p and 1920x1080p, 60" 1365x768p and 1920x1080p (note: the 768p 60" panel may get canceled).
Uffi.....
solo il 50" ed il 60" sono Full-HD.....io ho 2,60/2,80m come distanza di visione, il 42" sarebbe perfetto.....mannaggia all'effetto "tetti di montagna"!!!:mad:
Vabbè, al limite, se sarà, vedremo di farci stare il 50"!
Bye!
P.S. Davvero spettacolari le foto, speriamo di vederli presto (alias maggio;)) dal vivo!
-
Oggi mi informo poi vi faccio sapere ..... io sò tutto ;)
ciao :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Oggi mi informo poi vi faccio sapere .....
Fosse vero ti direi.....Dio ti benegica :D
Per quanto riguarda le foto impressionano....ma datemi gli stessi soggetti su un LCD e 3 minuti di Photoshop e magicamente vi ridarei lo stesso effetto....:asd:
-
Faccio un tris di domande a chi voglia esprimere la propria opinione..
1.Anche vedendo i progressi delle varie generazioni Pioneer dalla 6a alla 7a per esempio, quanto credete che le promesse di marketing davvero "esagerate" si traducano in un salto davvero lungo in avanti nella resa visiva??
2.Guardando un 507 ben configurato e con sorgenti DOC, io non riesco ad immaginare qualcosa che si veda meglio meglio, voi si??
3.Notate davvero che il nero ancora non vada bene in una visione ordinaria di un film DVD?? :wtf:
-
Ho chiamato la Pioneer....:D
Io: - "Salve, scusi se disturbo....siccome sarei intenzionato a compare un vostro tv al plasma....ho chiamato perchè il mio rivenditore Trony mi ha segnalato come imminente l'uscita per maggio dei nuovi modelli...."
Signorina: - "Mhhh....maggio?Davvero le ha detto maggio??La metto un attimo in attesa mi scusi..."
30 secondi di trepidante attesa....:D
Signorina: - "Si , pronto??"
Io: - "Si mi dica!"
Signorina: - "L'informazione che le ha dato il suo rivenditore non è del tutto esatta....il modello verrà presentato a livello europeo a maggio....ma sarà commercializzato verso luglio..."
Io: - "Va bene grazie arrivederci....e complimenti per la voce sexy!!!:D (scherzo questo non l'ho detto! ;) )"
Fine telefonata....
-
Citazione:
Ho chiamato la Pioneer....:D
Signorina: - "L'informazione che le ha dato il suo rivenditore non è del tutto esatta....il modello verrà presentato a livello europeo a maggio....ma sarà commercializzato verso luglio..."
Fine telefonata....
Praticamente metteranno in concorrenza i loro hd-ready con i full hd panasonic (serire pz 700) che saranno commercializzati in estate!
Contando su un prodotto "rivoluzionario", come strategia commerciale non fa una piega!!
P.S.
Ovviamente, sto valutando il tutto secondo il mio punto di vista pensando cioè soltanto alle due case produttrici di plasma che più mi interessano!
-
Citazione:
....ma sarà commercializzato verso luglio...
Verso luglio vuole dire dopo la metà di luglio mese in cui i display saranno introvabili-> agosto poi non ti conosco... diciamo che ai primi di settembre dovrebbe esserci la disponibilità dei nuovi display dopo che per tutta l'estate ci sarà la classica campagna pubblicitaria della serie "rivista con recensione sotto l' ombrellone" per ottenere un perfetto lancio del prodotto in corrispondenza di dicembre....
Quindi tutto quadra; ovviamente quadra anche il classico crollo dei prezzi di fine gennaio 2008 .... come anche una consistente ulteriore diminuzione dei prezzi (specie nel taglio da 42" il più venduto) della serie 7 a partire da fine aprile - primi di maggio 2007... anche perchè le richieste in estate calano in quanto la gente pensa più a spendere per le ferie che per il televisore...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Verso luglio vuole dire dopo la metà di luglio mese in cui i display saranno introvabili-> agosto poi non ti conosco... diciamo che ai primi di settembre dovrebbe esserci la disponibilità dei nuovi display dopo che per tutta l'estate ci sarà la classica campagna pubblicitaria della serie "rivista con recensione sotto l' ombrellone" per ottenere un perfetto lancio del prodotto in corrispondenza di dicembre....
Quindi tutto quadra; ovviamente quadra anche il classico crollo dei prezzi di fine gennaio 2008 .... come anche una consistente ulteriore diminuzione dei prezzi (specie nel taglio da 42" il più venduto) della serie 7 a partire da fine aprile - primi di maggio 2007... anche perchè le richieste in estate calano in quanto la gente pensa più a spendere per le ferie che per il televisore...
Ciao
Mi sembra di aver già letto questo post...:D
Atman
-
Citazione:
Originariamente scritto da Atman
Mi sembra di aver già letto questo post...
Il tuo post n.75 proprio non lo avevo letto.... si vede che nel tempo abbiamo capito che la Pioneer si comporta sempre nello stesso modo; vedremo se questa volta ci sarà anche la "recensione sotto l' ombrellone" :D :D
Ciao
-
Ciao sono indeciso se prendere l'attuale 5o" o aspettare l'uscita di quello full-hd:rolleyes:
....visto che ora il 50" si trova a circa 3000euro secondo voi quanto ci vorra' x portarsi a casa il nuovo full-hd ?
....tanto x sapere cosi' almeno preparo il mutuo !!:p