Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Alberto,
non sapevo fossi alla comparativa, altrimenti due chiacchiere in piena tranquillità le avrei fatte volentieri.
Ho parlato a lungo sia con Simone Berti che con Emidio, e ho conosciuto anche Zenith2000 ed Mdl, mentre non ho conosciuto Francis...
Ho fatto (a tratti) anche il "portiere" proprio allo stand di AV Magazine per impedire all'orda barbarica di sfondare le recinzioni e dilagare all'interno della saletta preposta :D
Ma sono anche stato parecchio in giro, per cui effettivamente non ero sempre e solo li.
Peccato dai, magari alla prossima, volentieri !!
mandi
Alberto :cool:
-
Più che altro Alberto veniva utilizzato per tenere dentro la gente ed impedire che qualcuno uscisse prima del tempo (cosa che non sta bene).
La cosa gli riusciva semplicissima, si appoggiava alla porta e neanche tutti e 30 i presenti sarebbero riusciti a smuoverla (30 era numero ufficiale degli ammessi, se qualcuno non si intrufolava... chi ha detto Sasà ?).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
.... e neanche tutti e 30 i presenti sarebbero riusciti a smuoverla
Dai Nordy, pazza ... non rivelare a tutti il ns piccolo segreto .... :p :D
-
che stia diventando anche questo un forum di ghei??? :D
dubbio: il Benq era il 10000 od il 9000????
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
dubbio: il Benq era il 10000 od il 9000????
il primo che hai scritto.
Mandi
Alberto :cool:
-
Eccomi! Il Tav mi è costato due giorni di degenza a letto!
Ovviamente ho votato JVC, ma non per preconcetto, lo Sharp mi ha impressionato altrettanto (anche se alle basse luci si perdeva forse un pò di particolari da quanto era nero...) ma io vedo arcobaleni come se piovesse:D Ergo per cui...
Il Sony era quello difettoso e il Panasonic visto da solo forse traeva in inganno ma non mi era dispiaciuto per cui mi riservo di vederli ancora, anche se ormai la scelta è fatta!:D
Ciao
-
io non li ho visti tutti :( molti non li conosco neppure purtroppo :rolleyes: tuttavia dopo aver visto il barco cinervesum 9 ( vero? :confused: ) posso dire di aver conosciuto l'eletto. l'unico. il top. un altro pianeta. anke di prezzo 55.000 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
io non li ho visti tutti :( molti non li conosco neppure purtroppo :rolleyes: tuttavia dopo aver visto il barco cinervesum 9 ( vero? :confused: ) posso dire di aver conosciuto l'eletto. l'unico. il top. un altro pianeta. anke di prezzo 55.000 :D
La mia risposta vuole solo essere un'umana battuta :
RATEIZZABILI? A 50€ MESE?
-
Un commento da ignorante di vpr, riferito a quanto visto nella giornata di venerdì nello shoot out:
- il migliore mi è parso il Jvc: il più naturale.
- un pelino sotto lo Sharp (ora so di non soffrire di arcobalenite :D).
- in terza posizione il Sony.
Non sono riuscito a tornare domenica (quando magari i vpr erano stati tarati meglio).
Debbo poi fare una menzione d'onore ad un vpr che non era presente nello shoot out ma che mi ha sorpreso non poco per compatezza e gradevolezza d'immagine: il Planar 720p non mi è sembrato affatto male.
Certo la sala era più confortevole (però aveva il limite di oscuramento tutt'altro che perfetto) e di contorno c'erano delle ottime esettroniche (sorgente e ampli classè, nonché casse b&w serie 7), tuttavia l'impressione è stata davvero positiva: quasi quasi votavo quello ;).
Anzi approfitto per chiedere espressamente un parere agli "espertoni" di vpr: cosa ve ne è sembrato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
il Planar 720p . Anzi approfitto per chiedere espressamente un parere agli "espertoni" di vpr: cosa ve ne è sembrato?
Non sono un espertone, neanche espertino a dire il vero:D, comunque riporto la mia opinione al riguardo: Il VPR in oggetto, era senza ombra di dubbio al massimo o quasi (visto il tempo a disposizione) delle sue possibilità, ma non riesco a capire come ti abbia impresssionato in quelle condizioni......dove già la semplice luce d'emergenza faceva danno, x non parlare del resto! :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
tuttavia dopo aver visto il barco cinervesum 9 ( vero? :confused: ) posso dire di aver conosciuto l'eletto. l'unico. il top. un altro pianeta.
Se l'avresti visto sul serio.....ti ricorderesti anche il numero di matricola!
:p......si scherza! Barco Cine9
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Bravo sasa'...vedi che pian pianino arrivi dalla mia..;)
Anche tu sei un "ultras" ?? (Mauro docet) :D:D:p
-
vpr tav
Essendoci stato venerdì e dopo aver aspettato più di un'ora causa cavo HDMI fallato collegato al panasonic, siamo entrati e ci siamo sparati una mezz'ora tra prologo di emidio e vari spezzoni di film (training day-superman ecc.ecc.).
La mia personale classifica:
1-sharp DLP full hd
2-jvc D-ILA full hd
3-sony LCD full hd (tra i migliori lcd visti finora)
Ho messo il sony terzo per il dettaglio e la colorimetria che tirava fuori.
Peccato che non ci fosse anche un DOMNO 80.:(
p.s.Con il benq ho visto per la prima volta l'arcobaleno,eppure non aveva piovuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Peccato che non ci fosse anche un DOMNO 80.:(
Avrebbe fatto troppo "rumore", e avrebbe senza dubbio "disturbato" la comparativa :D:p:rotfl:
ciaox
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
3-sony LCD full hd (tra i migliori lcd visti finora)
IL Sony Pearl come il Ruby NON è un LCD ma è un SXRD tecnologia proprietaria Sony che si basa sul sitema riflessivo ;) ;)
Ben Diverso da un normale LCD !!!!
Marçelo