Dopo vado in posta e ti spedisco il solito mattone forato.. :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dopo vado in posta e ti spedisco il solito mattone forato.. :asd: :asd:
Nessuna novita'?
perche non ti metti a lavorare seriamente e non aggiusti il pupo?:O
Sciagurato che non sei altro!!
Ciao
Mimmo
Lo sai perchè mortacci tua! :D :D :p
Che ci fai in piedi a quest'ora?!
mm :fiufiu:
................................bohh..:huh:
augh! :lamer:
Per farla breve ecco una mia mod del sony :fuck: :Prrr: :asd: :ahahah:
http://www.lunasio-cooling.com/forum...p=94424#p94424
Qualcuno aveva già fatto qualcosa del genere? se si me lo son perso, per cui ho fatto da me :D
Interessante........:rolleyes: ....sembra veramente interessante........Citazione:
Originariamente scritto da lunasio
Riesci a postare qualche altra immagine? Ad esempio un'immagine con ampia luminosità (esterno, soleggiato) e particolari neri?
Ciao
Al primo film che mi capita con tali requisiti provo a fare un paio di foto. Ho notato che è migliorato in tutte le condizioni di luce, ma aspetto che proviate anche voi per una conferma ;):)
Miseria ladra, ho smontato il mio -anta volte e non ho mai pensato a questo stupido accorgimento...
Ora sta così, ho appena rimandato a Curt uno scatolone di schede...
Complimenti!
Ciao
A
Ve chi c'è!! :D :D
Interessante la mod. nel mio avevo incollato del neoprene ai lati dei supporti, dovrebbe essere ancora meno riflettente.
Non ricordo di preciso ma mi pare che sul contrasto qualcosa avesse fatto (avevo ancora la stanza non ottimizzata, e queste differenze si vedevano poco).
Aspetto che monti nella casa nuova così vediamo come si comporta.. ;) :p
Ottimo :D
allora aspettiamo la solita casa nuova per gli altri dilemmi e quesiti insoluti :D
Riflessione: mi sembra strano che i progettisti di questo vpr abbiano volutamente lasciato sia la parte interna dei supporti in materiale riflettente che tutta quella quantità di spazio attorno dove fuoriesce la luce dai tubi.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Non sarà che la superficie riflettente "aumenti", in qualche misura anche minima, la luminosità delle immagini, e lo spazio tra i supporti (in alluminio) e i tubi siano stati lasciati di proposito per eliminare il calore?:rolleyes:
Ciao
Beh...prima di chiudere i buchi ho verificato bene la questione calore. La faccia dei tubi non si scaldava al tatto (senza ventilazione) neanche dopo 4 ore di attività.
Chiaro che se ci spari una schermata bianca per 12 ore di fila in luglio senza aria condizionata, non è il massimo; ma non è così che usiamo i nostri vpr. :D
La riflessione dei supporti, se fosse come dici, sarebbe equiparabile a tenere una luce accesa contro lo schermo mentre guardi un film. ;)
Considera che i proiettori con tubi accoppiati a liquido usano il glicole tra la faccia del tubo ed il primo elemento della lente proprio per limitare al massimo il fenomeno dei riflessi aumentando il contrasto.
Poi comunque non è che i supporti sono a specchio. :D Semplicemente non sono trattati per assorbire la luce...sono "grezzi" insomma. Questione di costi non di progettazione. ;)
Ciao,
Edo.
riflettente.... non è nero opaco, e come dice Edo non è uno specchio solare a parabola :DCitazione:
Originariamente scritto da Andrews
La guida l'ho fatta, se non la leggi mica colpa mia.Citazione:
Non sarà che la superficie riflettente "aumenti", in qualche misura anche minima, la luminosità delle immagini,
E lo spazio non c'è più, e il calore non va via :p Mica li ho tappati, basta del cartone nero esterno, cmq resta tutto freddo.Citazione:
e lo spazio tra i supporti (in alluminio) e i tubi siano stati lasciati di proposito per eliminare il calore?:rolleyes:
Ciao
Riflessione: una prova vale 100 chiacchere ;) Aspettiamo la tua, con ansia e la paura di dormire :D
Mi sembra più che ovvio...:cool: Ma si faceva solo per parlare. Del resto i Forum servono anche a questo...giusto?;)Citazione:
Originariamente scritto da lunasio
Ciao