con questi nuovi mod.pana ha confermato di investire molto sulla tecnologia al plasma.alla faccia di chi sostiene che gli lcd soppianteranno i plasma.
Visualizzazione Stampabile
con questi nuovi mod.pana ha confermato di investire molto sulla tecnologia al plasma.alla faccia di chi sostiene che gli lcd soppianteranno i plasma.
Ho trovato cos'è il mach enhancer: è uguale ad un edge enhancer, ovvero serve ad evidenziare i contorni degli oggetti.
Ergo, meglio che non ci sia.
OT: anche se ho letto su qualche rivista che chi cura le realizzazioni dei hd-dvd/blu-ray (mi pare fosse il responsabile Sony, ma non ci giurerei), tiene in considerazione il fatto che la maggior parte degli utenti usa questo genere di filtri (insieme al contrasto dinamico) e, pertanto, cerca di correggere il tiro.
Ve ne rendete conto di dove siamo arrivati? I dischi vengono editati in modo da assecondare gli errori dei produttori di pannelli (ed utenti) e non viceversa.
... io quasi quasi aspetto questo ( http://www.panasonic.be/servlet/PB/m..._l3/index.html ) e me lo piazzo in camera :D
il 42 full hd è davvero interessante. io ho il pv60 che gia è mooolto valido ma se dovesse uscire il fullhd....:D :D :D :D :D :D :D
Se dovesse??!? DEVE, DEVE!!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
Scherzi a parte, la disponibilità della serie PZ600 (quella full-HD) è data per il 30 giugno, sempre che non cambino idea e l'anticipino!:p
Bye!
Nooooooo! Catastrofe! Aspettavo questa serie per il colore nero E il piedistallo girevole. Adesso che devo fare? O quello argento (serie 60) girevole o quello nero fisso? Quelli della serie 700 avranno il piedistallo girevole?Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Questo non lo so, ma ci sarà sicuramente l'optional.
Salve gente sono nuovo e vicino a prendere un plasma dico subito che nn sono un esperto.. tutt altro e guardando la tv quasi sempre in analogico credo che sia meglio degli LCD ecco *** sono in questo forum.
Mi piacevano i panasonic anche per una questione di prezzo lo ammetto, ma ho notato che tra il TH-37PX70E (quindi nuovo) che TH-37PX60 le differenze oltre ad essere quelle dette da altri utenti in questo post sia anche la differenza di pixel il nuovo 786.432, l'altro 737.280.
Com'è possibile?
Poi non è che con il nuovo pannello G10 alcune caratteristiche che mancano rispetto al PX60 sono già comprese?
Spero di non aver detto grandi cavolate:D
Ciao
sarebbe bello se qualcuno potrebbe vedere e comparare il pv60 e il px70,se si puo' fare dateci notizie.
nn so se qualcuno lo aveva già visto ma googleggiando li ho trovati qui il 42 lo danno x 1500 euri e il 37 x 1300. per ora si attengono ai prezzi di listino poi si vedrà.
pv60 ora o px70 tra poco? mumble mumble :confused:
Facendo una ricerca su siti on line (italiani) di vendita ho visto il Px70 42pollici in arrivo a 1490 e su uno e 1499 sull'altro sito.
Ciao
quali siti xfast?
Se qualcuno è di Verona, Guido Bianchi in Circonvallazione Maroncelli ce li ha già.
Mi è venuta mente una cosa su questi g10... il fatto lodevolissimo che siano senza piombo, come influirà sulla visione????
mi sembra che anche i g9 sono senza piombo.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Quando erano usciti i g9 Pana ancora non parlava del senzapiombo: dubito che abbiano cambiato la produzione dei pannelli a metà corso della serie 60.
Però posso sbagliarmi, non mi ricordo i tempi esatti.