finalmente si è tutto risolto, i soldi mi sono stati riaccreditati stamattina anche se con un po di ritardo, vabbeh alla fine tutto è bene quel che finisce bene ...
Visualizzazione Stampabile
finalmente si è tutto risolto, i soldi mi sono stati riaccreditati stamattina anche se con un po di ritardo, vabbeh alla fine tutto è bene quel che finisce bene ...
Forse avevi esagerato con il tuo messaggio di pochi giorni fa?!? ;) :p
non mi pare proprio, la loro fortuna è stata che ho avuto problemi ocn il sito della polizia postale altrimenti la denuncia era partita ...Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
non capisco perchè in italia se si dice una cosa non la si debba mai rispettare, dicono il 31 perchè non rispettarlo ???
Hai provato a verificare la valuta con la quale è stato accreditato il bonifico? non mi meraviglierei se fosse antedendete la fine del mese e quindi, in regola.
beh guarda porta la data dell'8/02 ma è stata accreditata il 5/04 ... e allora perchè mi hanno detto che il versamento era stato fatto il 3/04 ???Citazione:
8/03 forse volevi dire.
Probabilmente il 3/04 è quando loro l'hanno fatto. Il 5 quando viene contabilizzato e la data della valuta, può essere impostata in fase di bonifico.
Cmq, se hanno messo la valuta precedente sono in regola.
nessun errore era l'8 febb 2007 ... ora mi domando come mai i soldi mi sono stati accreditati il 5/4 invece che il 31/03 come da email che mi hanno mandato ???Citazione:
controlla pure qui sotto