solo online... anche io ho provato in negozio ma mi hanno sparato 699!!! :D
Visualizzazione Stampabile
solo online... anche io ho provato in negozio ma mi hanno sparato 699!!! :D
Avevo aperto un post ma mi hanno detto di scrivere qui.
Ieri ho fatto l' aggiornamento e ricalibrato tutto e funziona alla grande.
Ho solo un problema che non riesco a risolvere, se lo collego con una qualsiasi entrata digitale ai miei due decoder satellitari, a ogni cambio canale, sento il "clock" sulle casse (tutte). E' proprio uno schiocco molto fastidioso. Se passo da un canale senza audio ad un altro non lo fa. Non lo fa neanche con la connessione analogica.
Ho provato a collegare sia l'uscita dig. che quella analogica per ogni deco e abilitare la funzione automatica di aggancio al segnale migliore, ma senza risultati.
Qualcun altro ha o ha avuto questo problema?
Grazie
Solo io sento questo "stoc" al cambio di canale?:cry:
Ciao,
ho delle difficoltà nel programmare il telecomando dell'amplificatore per comandare il televisore, un plasma Panasonic PZ82.
In pratica, ho trovato alcuni codici che lo fanno spegnere, e che comandano bene alcune cose: con il codice 085, ad esempio, faccio quasi tutto meno forse la cosa che mi interessa di più, passare agli ingressi AV.
Sul sito sky, dice che il codice è il 0051, ma non capisco due cose:
1. sono codici universali? (ossia, indipendenti dal telecomando?)
2. perché il telecomando dell'ampli vuole codici di 3 cifre quando spesso ne hanno 4?
Vi prego aiutatemi :help: :help: :help:
grana
Salve a tutti!
volevo esporvi un problema che sto incontrando da qualche giorno con il mio H/K 247.
Quando ascolto musica (MP3 o CD) da PS3 collegata in HDMI, sento una fastidiosissima distorsione alle frequenze medie (infatti è molto evidente nelle parti con voce cantata).
Nell'ascolto di film non sembra esserci nessun problema, ma potrebbe essere meno evidente per la distribuzione delle voci solo dal centrale.
Aggiungo che le "casse" utilizzate sono il kit Canton Movie 150 QX. Ho provato a invertire casse frontali e posteriori ma il problema resta (penso quindi che il problema alle casse sia da escludere, che si siano danneggiati tutti e 4 i satelliti è improbabile).
Secondo voi, che avete sicuramente più esperienza di me, da cosa può dipendere? Si può essere rovinata una "parte" dell'amplificazione?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Ciao, ho scaricato l'ultimo firmware disponibile per l'avr 247 dal sito ufficiale.
Seguendo tutti i passaggi arrivo al momento del inzio del upgrade ma appena dopo che ha verificato la connessione tra ampli e computer mi dice:
file immagine flash non valida
Come posso risolvere il problema????
Ho eseguito la procedura 3/4 volte controllando cavo, porta, passaggi, ecc.
Questo problema è già capitato a qualcuno????
Mi potete dare il link del firmware che qualcuno ha già installato senza problemi????
Grazie!!!