da quel che vedo quella sul retro è nella scheda di acquisizione, idem quella anteriore, in uscita c'è solo component, e il classico rosso bianco giallo più ovviamente l'hdmi
Visualizzazione Stampabile
da quel che vedo quella sul retro è nella scheda di acquisizione, idem quella anteriore, in uscita c'è solo component, e il classico rosso bianco giallo più ovviamente l'hdmi
ok, grazie, lo imamginavo.
E' che ho acquistato da pochissimo il xl202 br e ancora lo devo capire e collegare (per ora via Component adattato via S-video al TV).
Sulla recensione Nov 2006 di AF Digitale dice che non supporta il flusso multicanale PCM non compresso via HDMI.
Sapete se è ancora cosi oppure è stato risolto?
Che versione HDMI ha il xl202 la 1.1 ? o forse la 1.2 ?
grazie 1000
Tazio Nuvolari, ti compare anche a te la mitica schermata di errore di Windows (per intenderci, quella che ti chiede se vuoi segnalare l'errore a Microsoft...), relativamente ad un file eseguibile che si chiama VzFw.exe?
Di solito compare dopo un pò che il PC è acceso, basta chiuderla e non succede nulla, ma mi infastidisce.... sai mica qualcosa? (Vz potrebbe essere Vaio zone?).
Ciao, grazie
E' l'eseguibile di Sony GigaPocket
sai che programma è, e se eventualmente disinstallabile? non lo trvo in installazione applicazioni...
grazie
a me non compare, in compenso ho sempre il messa ggio risorse di rete e utilizzo dico insufficenti il che mi sembra proprio strano, ho risolto disinstallando il monitor di sistema.
scusate ma ho appena preso e collegato il xl202 in hdmi e component al tv, ho acceso il vaio ma sul tv nei relativi ingressi hdmi e component è tutto nero.
Sembra non riceva nulla, il vaio è partito, ma devo fare qualche operazione che non ho fatto? pensavo che partisse il SO...grazie 1000
o colleghi in hdmi o in component, ti consiglio in hdmi.
Per Lorenzo: oggi mi è arrivato VISTA mi sono letto il manuale e mi sono spaventato!!!! speriamo bene domani inizio la procedura.
risolto, non si vedeva nulla perchè era partito in stand by grazie al viiv, sarò tonto io ma lo potevano scrivere da qualche parte...ho un ultimo problema, selezionando la voce TV su MCE dice che l'hardware non funziona o non è installato. Solo che la scheda Avermedia Hybrid TV a16c risulta funzionante su risorse di sistema. Ci sono driver piu' aggiornati da installare? bò...
ciao Tazio Nuvolari,
ero all'estero son tornato oggi; son contento che ALMENO ti abbiano dato un manuale.....attendo con ansia i tuoi risultati con Vista!!!
Ciao
per Peg,
L'unico driver che so per certo che devi assolutamente aggiornare è il driver della scheda video (vai sul sito NVIDIA). NOn conosco il problema che hai citato.
Facci sapere.
Ciao
come pensavo, non sono disponibili parecchi driver di prodotti commerciali, ad esempio io uso un mouse bluetooth della trust e non ci sono i driver per vista, manca Windvd BD, sony dice che intervideo lo rilascerà per i primi di aprile, quindi niente film in BR, per installare tutto ci vogliono ORE, ed alla fine c'è sempre qualcosa che non funziona bene. Se ti arriva ti consiglio vivamente di non installarlo per ora, poi quando ho messo tutto a posto, metterò una piccola guida, per chi non lo ha fatto è meglio aspettare.
Salve a tutti, ho acquistato da poco un XL202.
Il mio problema e' che vorrei connetterlo ad un CRT Sony privo di prese component e HDMI. Sul TV ho a disposizione S-Video ed RGB via scart.
Qualcuno potrebbe indicarmi qualche convertitore ad un prezzo accettabile?
Ciao
ok grazie Tazio, attendo fiducioso la risoluzione dei tuoi prblemi.....
purtroppo i connettori svhs sono solo per acquisizione video, devi trovare degli switch da component a avCitazione:
Originariamente scritto da mike60