E infatti! Glielo dicevo poco sopra, checccccacchio! :DCitazione:
Originariamente scritto da Barbamath
Visualizzazione Stampabile
E infatti! Glielo dicevo poco sopra, checccccacchio! :DCitazione:
Originariamente scritto da Barbamath
Tutto tace....
:fiufiu:
Buon segno...
:friend:
speriamo!!! ;)
Cari ragazzi, buongiorno a tutti voi...
Da oggi per cortesia chiamatemi Uomo_Nuovo (anzi: chiamatemi Ottorino!) perchè ho scoperto che Dio esiste (vi parlo da NON Cattolico-Cristiano, per nulla interessato ad alcun tipo di religione "classica").
Comunquesia, qualsiasi significato vogliate dare al termine "Dio", so per certo che esso si è manifestato ieri sera alla mia persona regalandomi il più bel miracolo che mai avrei potuto immaginare o mai desiderare...
LEI ED IO CI DESIDERIAMO RECIPROCAMENTE E VOGLIAMO AMARCI L' UN L' ALTRA
Ora come ora vi dico che ho passato la più bella nottata della mia vita da quando sono al mondo e che non rimarrà certo l' ultima insieme alla MIA lei.
Quanto pirla sono stato a presumere di possedere alcune certezze di cui ho parlato nelle pagine di questa discussione. Mi scuso infinitamente e mi rimangio tutto quanto, ringraziando di cuore tutti voi utenti che avete incoraggiato e sostenuto un testone duro e presuntuoso, quale mi sono dimostrato :muro: .
Visto che l' altra volta avevamo tirato le due di notte, ho il grande piacere di comunicarvi che nel momento di scrivere il presente messaggio non sono ancora andato a letto (nè lo farò, data la mia somma eccitazione e dato il fatto che devo scrive un' email a lei), visto che siamo restati insieme fin quasi alle sei di questa mattina.
Rinnovo i ringraziamenti a tutti e mi scuso per i toni polemici ingiustamente assunti qualche pagina dietro.
Tante buone cose a tutti
PS
Per la cronaca: il film che alla fine ho deciso di guardare insieme al mio angelo è stato l' ottimo (e azzeccatissimo!) "Chiamami Aquila" (Continental Divide) con John Belusci.
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH! Vedi che qua ABBIAMO (uso il plurale, non me ne vogliate) SEMPRE RAGIONE!!!
Sono felice per te Uomo! Però... dati i consigli di tutti... vari sostegni... aiuti... Ora NON SPERERAI DI CAVARTELA CON UN GRAZIE EH!?!?!?!?!!? :O Quindi, ora la TUA LEI dovrà dimostrare di essere meritevole e dovrà cucinare per tutti i ragazzi del Forum, quindi, ora rimaniamo in attesa dell'invito e siamo già tutti pronti per partire e venire da te a conoscerti assieme alla consorte ;)
Felicitazioni di nuovo! :happy: :happy: :ubriachi: :cincin: :gluglu:
Buona giornata!!
:) bello, sono contento... e anche un pò invidioso...
un abbraccio bello!
(...a lei :D)
"Amici di Emidio Frattaroli" la nuova agenzia di consulenze di coppia online
Benissimo!:winner:
You are the Champion, my friend!!!!
Ora però mi raccomando, attento al WAF::::prima si dimostrano interessate all'audio video per carpire la nostra fiducia, poi iniziano con "questa cassa è troppo grossa, non si intona con le tende..."etc.:D
Aspettiamo le partecipazioni!
Ciao
:cincin: :smack: :ubriachi:
Sto a rosicà!!!:incazzed:
solo a me non mi si piglia nessuno!!! :incazzed: :muro: :cry:
Dall'esito della serata si capisce che lei non è affatto interessata ai film: avevi scelto un titolo che a me non verrebbe mai in mente. :rolleyes:
Sono contento per l'esito della storia, ma... il fatto che lei sembra dimostrare scarso discernimento verso i film mi fa temere per il futuro del tuo Home Theatre, come dice bene Guido. ;) :D
In bocca al lupo, comunque.
Già ieri avevo molto apprezzato questa discussione, oggi poi c'è stato il gran finale... :) Sono veramente contento per te :cincin: e questo thread mi ha messo di buon umore... D'ora in poi dovrai farti chiamare Uomo_Accoppiato... :)
Tu si che puoi dire di aver ben speso i tuoi soldi per l'impianto HT. Forse, se non era per l'?HT che è stata una buona scusa, non avresti trovato quest'anima gemella. Auguri.
"Ahhh l'amore, questo strano sentimento:flower:
Complimenti, ho seguito il thread e ora il gran finale!! Siate felici!!!:)
Ciao:D
Come volevasi... :D
Le donne raramente perdono tempo se non hanno interesse...
azz.. ma leggo...
"purche non sia fantascienza..."
MOLLALA :asd:
Sono contentissimo per te e ti auguro tanti bellissimi momenti con la tua LEI:D . Pero' ora vogliamo sapere tutti i dettagli, eh? tranne quelli da escludere per ovvi motivi. Bravissimo!!!