Visualizzazione Stampabile
-
Sono di Roma, nata e cresciuta nella bella capitale fino all'età di 20 anni, adesso vivo a Bari da 5 anni. Sto passando l'estate a Roma, ma presto tornerò giù...! :D La Puglia è diventate un po' anche casa mia!
Saluti a tutti i pugliesi e a tutti i romani...vabbè, saluti un po' a tutti!
-
consci un certo Alessandro Pecorelli? :D :D
-
Friulano al 100% anzi per niente...credo di essere l'unico Friulano che non parla il Friulano, non beve vino e non mangia polenta...mah misteri del cosmo :rolleyes:
-
Sardegna,Olbia,Spiagge,sole,mirto,porcetto,culurzo nes,malloreddus,pane carasau...be vado a cenare:D
-
0-26 anni Reggio Calabria, :) 26-33 anni Milano, :eek:
33-40 anni di nuovo Reggio Calabria ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
...non beve vino...
Già è grave di per se, ma tu, Friulano :eek: ! Pensavo ve lo dessero diluito nel biberon! :D
Mio zio quando avevo pochi mesi, a Natale, prese il mio ciuccio e lo mise nello spumante...che buono che era, mi dicono che dalla mia faccia sembravo gradire! :D
-
Abito in un libero comune toscano!;)
-
Orgoglioso di essere pugliese!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Friulano al 100% anzi per niente...credo di essere l'unico Friulano che non parla il Friulano, non beve vino e non mangia polenta...mah misteri del cosmo :rolleyes:
non preoccuparti, non sei l'unico:D
-
neanche io parlo bene il mio dialetto e non mangio il pesce crudo! forconi sotto casa non ce ne sono!:D
-
O piccioccus, ci seu deus puru...Sardu schettu seu....
Medio Campidano - S A R D E G N A --------;)
-
3D molto carino.
Vivo pero' da anni per lavoro in giro per gli United States of Europe.
All'inizio mio malgrado direi ma ora arcicontento.
E prima ci accorgeremo di essere ormai diventati cittadini Europei e meglio sara' per ognuno di noi...;) :D :D
-
Regno delle due Sicilie.
Marca Liotru.
Baciamo le mani,picciotti :D
-
LOMBARDO :D .............................lodigiano da generazioni e generazioni :O .
CIAO da OZZY67 :cool: :cool: :cool: