Perchè disprezzate tutti i Bose?
Stasera ho scoperto questo bel forum che non conoscevo e vi faccio, così, i miei complimenti per questo 3D, in particolare, che ha contribuito a farmi capire alcune cose che non conoscevo.
L'intento del mio "studio" in rete è cercare di capire quale HT comprare nelle mie condizioni.
Premetto che di recente ho rottamato il tubo catodico, facendo spazio ad un plasma panasonic G20, di cui vorrei migliorare l'audio. Non ho necessità di ascoltare musica, poichè in un'altra stanza della casa c'è l'impianto dedicato di buon livello.
Vorrei, invece, acquistare qualcosa di usato, non spendere più di 7-800 euro e avere qualcosa di non invasivo (l'ascolto della musica nell'altra stanza è già particolarmente invasivo). Di qui il mio interesse iniziale per Bose, che facilmente si trova usato, è di piccole dimensioni e non va tanto male se l'utilizzo è limitato a sistema vicariante quello TV.
Ho trovato un lifestyle 18 ed un 28 di seconda mano a meno di 800. C'è un'alternativa migliore a questa possibilità?
Grazie per quello che mi vorrete dire!