tienici aggiornato, è importante ;)Citazione:
Originariamente scritto da rain87
Visualizzazione Stampabile
tienici aggiornato, è importante ;)Citazione:
Originariamente scritto da rain87
arrivato ieri il lettore, aspetto a giorni il bluray live di Angela Aki dal giappone per fare la prova:D
Intanto la prova puoi farla lo stesso: installa il firmwre americano e prova a riprodurre un disco regione B (assicurati che sia regione B e non free A+B+C).
Se non te lo riproduce ... funziona;)
ho provato ieri sera, e per citare un film che tutti sicuramente conoscono.........SI PUO' FAREEEEE!!!:D
Ho installato il firmware americano scaricato dal sito usa della samsung, ho provato un bluray regione B e non funzionava (provato invece prima, quando ancora c'era il firmware europeo, andava bene) e per riprova ho messo dentro un paio di dvd americani regione 1 e me li leggeva benissimo
ora aspetto il bluray giapponese, cosi faccio l'ultima prova definitiva, ma direi gia ora che funge:D :D
:cincin: :winner:
Complimenti per il coraggio!
Sono felice che sia andata bene.
beh si, un po di coraggio ci voleva...
per la rete ho letto svariate volte questa guida, ma non ho mai riscontrato casi di qualcuno che l'avessa realmente provata...
cmq sto sempre aspettando sto benedetto bluray :(
giusto per dovere di cronaca, e per chi in futuro dovesse trovare per la rete questo topic come l'ho trovato io, ho testato il lettore anche con un bluray giapponese, regione A, e funziona alla perfezione:D