molto carina...averla vista prima...
se la prendi dimmi se veramente va a 10 metri o e' solo pubblicita'
grazie
Visualizzazione Stampabile
molto carina...averla vista prima...
se la prendi dimmi se veramente va a 10 metri o e' solo pubblicita'
grazie
Neo85
Hai provato la tastiera per playstation?
Funziona veramente con windows?
Ciao e grazie
:) ehm ancora la devo comprare fine settimana la ordino e vi faccio sapere ;)
niente?;)
A proposito di tastiera per PS3.. è stata annunciata la Cordless MediaBoard Pro, che a differenza della non pro, usa il bluetooth per la trasmissione dei dati, oltre ad tasti specifici per PS3 e la finitura.
La domanda è, funzionerà come l'altra sotto Xp, se la Logitech non fornira il supporto al di fuori dell'ambiente PS3?
PS. Dubbio sollevato dalla necessità di driver per il bluetooth.
un po tardi ma....l'ho ordinata! appena arriva faccio una mini recensione ;)
ciao
neo85
Appena arrivata.....
prime impressioni: collegata al computer, subito riconosciuta da XP e funzionante al 100%.......
è LEGGERISSIMA!!! ma allo stesso tempo robusta,
testata a 11 metri di distanza (passando per un corridoio e con 3 porte davanti) e ancora funziona perfettamente!
il touchpad è molto preciso e veloce, i tasti nn sono morbidi, sono leggermente rumorosi, diciamo che sembra una tastiera da portatile ma in generale è perfetta per il suo utilizzo!
secondo me è la tastiera ideale per HTPC soprattutto per il prezzo.
SODDISFATTISSIMO!
ciao
neo85
Ma tu hai preso la PRO (con BT) o quella normale? Xchè mi pare strano che fino a 11mt con il wireless classico delle tastiere funzioni...
quella normale nn la pro....anche io ci sono rimasto quando ho visto fin dove arriva
Ho visto sul sito che è disponibile anche la PRO...chissà se funziona con XP. :confused:
Peccato solo che sia la classica tastiera dritta e non è "ondulata" come la WAVE.... :rolleyes:
lo so ma anche se è così "semplice" nn stona nella saletta dal vivo è bella!
non mi riferivo all'aspetto estetico, ma a quello ergonomico.
Pagata quanto ?? :DCitazione:
Originariamente scritto da Neo85
53 euro ;-)
Dove l'hai comprata?