Nonchè qualche allenatore tra cui..........
Visualizzazione Stampabile
Nonchè qualche allenatore tra cui..........
Hai ragione,scusa!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
@ tutti
Ma non si stava parlando della consegna del Pallone d'oro a Cannavaro ?
Mi sembra che l'argomento calciopoli sia già stato trattato ampiamente in passato, se ne volete parlare ancora potete continuare in quella discussione.
In altre parole, evitiamo questo e altri OT.
@ Arnold Layne
Lasciamo da parte le discussioni politiche.Citazione:
....perchè per me il digitale terrestre è un atecnologia già superata e spacciata dal vecchio governo....
A parte il fatto che anche il nuovo governo ha rilanciato gli incentivi per tale tecnologia.
Tecnologia che sarà anche superata, però è quella a cui dovranno adeguarsi tutti gli stati membri della CE.
Grazie e ciao
@ tutti:
Come al solito, la discussione aveva un tema preciso e sta scivolando (anzi, lo ha già fatto) nella consueta, trita e ritrita diatriba tra tifosi irriducibili, "chi-è-più-corrotto", "pinco è meglio di pallino", eccetera.
Direi di darci un taglio. Ok?
Restate in tema.
Grazie.
EDIT: era appena intervenuto Nordata. Comunque, repetita juvant...
canna sei la migliore !!!! :ops: "sei il migliore" :D
Come ti permetti, se non te ne fossi accorto arnold layne sta movimentando il mercato bancario, telefonico e televisivo, http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=70 ma li leggi i posts o intervieni così a casaccio? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Lo faccio perchè quando sbrocco non ci vedo più e.... spacco tutto:pCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Dopo l'intervento dei mod posso continuare a dire che Cannavaro per me non doveva vincere il pallone d'oro?:eek:
Io non ero OT!!!;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Togliete il pallone d'oro a Cannavaro e datelo a Buffon!!!