Alberto Scusa la spina è quella americana o europea?
\Domenico
P.s: mi raccomando con la moglie.... tutta la persuasione di cui sei capace, attendiamo info ;)
Visualizzazione Stampabile
Alberto Scusa la spina è quella americana o europea?
\Domenico
P.s: mi raccomando con la moglie.... tutta la persuasione di cui sei capace, attendiamo info ;)
A me non è ancora arrivato :( :( Spero domani.......Citazione:
Originariamente scritto da albertofab
Mi puoi far sapere della spina anche a me? Cosi intanto la compro....
Ciao
La spina è Americana, o si cambia, o ci si mette un adattatore oppure si usa un cavo completo di spinotto da inserire nel DVD che si compra a pochi Euro in qualsiasi negozio di elettronica.....io penso di fare l' ultima..Citazione:
Originariamente scritto da drmix
XSqualetto:
Vedrai che domani arriva......tieni sotto occhio il tracking....aggiornano alla sera....
Ciao, Alberto
Scusate la mia ignoranza cosmica:eek: :eek: ma i DVD europei si possono vedere oppure c'e qualche controindicazione??
è region free, quindi nessun problema di sorta...
Ottimo a questo punto sono indeciso tra questo Oppo e il Denon 1930, anche se un po OT qualcuno mi puo dare una drittina:) :)Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
bhè l'Oppo lo paghi un centinaio di eurozzi in meno, come qualità credo che siano entrambi molto validi
Impressioni su questo lettore da chi già lo possiede????
Sarei molto interessato all'acquisto per collegarlo ad un philips 37pf9731.
Grazie in anticipo.
NON CE LA FACCIO PIU' ...mancano 6 ore e potrò aprire il mio regalo.......domani farò i primi test e riferisco...Citazione:
Originariamente scritto da Centos100
BUON NATALE A TUTTI!!!!
Alberto
Grande Albertofab, vedo che non sei riuscito a convincere la moglie ad utilizzarlo prima di Natale!!!!!
Del resto si sa chi comanda in famiglia: rapporto schiavo padrone ed almeno io, non sono il padrone!!!
Buon Natale ed attendiamo con trepidazione la tua recensione.
Allora provo a mettere le prime impressioni dopo aver visto due film....i Fantastici 4 e Cars.....collegato in HDMI al videoproiettore Epson TW600 settato a 720 60Hz....devo dire che si vede molto bene...paragonabile all' HTPC che utilizzo normalmente con TT e vari filtri attivi......Cars poi è risultato impressionante....soprattutto nei dettagli serali, quando Saetta si perde ed esce dall' autostrada.....visto così è un piacere per gli occhi......non so come si comportava il modello precedente ma questo, almeno in HDMI, mi sembra molto bene.
A livello di costruzione il cassettino mi sembra un po' delicato, speriamo bene, mentre il telecomando è ben fatto.
Per ora sono proprio contento dell' acquisto... farò altre prove usando sempre come riferimento il mio HTPC....e i miei occhi.
Ciao, alla prossima, Alberto
ciao Alberto,Citazione:
Originariamente scritto da albertofab
puoi indicarmi dove l'hai acquistato?
penso al 99,9% quiCitazione:
Originariamente scritto da Michele Spinolo
http://www.oppodigital.com/proddetail.asp?prod=DV981HD :D
@ alberto
scusa confermi che i 32 euro di tasse li hai pagati direttamente al corriere?
Tutto esatto, l'ho comprato direttamente alla Oppo......le spese le ho pagate al corriere......la cosa che mi ha un po' colpito è che è arrivato nella sua scatola senza ulteriore protezione......comunque è arrivato intatto.....Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Ciao, Alberto
complimenti x l'acquisto..sono tentato anche io di prenderlo.
leggendo sul forum americano tra i problemi riscontrati si parla di macroblocking..cosa puoi dirci a riguardo?
come si comporta nelle scene scure e nei panning ?
hai provato a testarlo con il merighi o altri dvd test x vedere come si comporta??
la parte audio come ti sembra?
ultima cosa:se riesci confrontalo con il tuo htpc x vedere se regge il confronto o addirittura va meglio,sarebbe un bel termine di paragone.
dentro la scatola c'era anche un cavo hdmi??
se riesci a fare questi piccoli test mi (ci) saresti di grande aiuto.thanks