Tana!!!!!!!Secondo me sei dalazie!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Horus
Visualizzazione Stampabile
Tana!!!!!!!Secondo me sei dalazie!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Horus
forse percheho indovinato ???
muahhaha ha ha h aha ha ha ha
Lanziale agricoltore,torna a casa col trattore!:D
Ahahahah,giusto!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
:) non si e' affermato a livello europeo perche' gioca con la roma se ci fai caso gli altri campioni che hai nominato giocano tutti in squadre di prima grandezza .Citazione:
Originariamente scritto da lukakā
quando totti ha giocato in squadre competitive "vedi la nazionale a vinto un mondiale ed e' arrivato secondo agli europei del 2000.
beh.. oddio, prima di tutto l'italia penso sia una squadra di prima grandezza, poi per quanto riguarda gli altri giocatori non mi pare che il liverpool di steven gerrard fosse molto superiore alla roma.. lo stesso si potrebbe dire per il barca di ronaldo.. per non parlare delle prestazioni di sheva giā ai tempi della dinamo di kiev e con la sua ucraina trascinata addirittura alle fasi finali dei mondiali..
tutti questi giocatori che tu citi ad eccezione di ronaldo che anche lui ha vinto un mondiale non rimarranno nella storia derl calcio a meno che non lo vincono nelle future edizioni ,lo stesso maradona solo con il campionato vinto nei vari tornei nazionali sarebbe considerato meno.Citazione:
di rivera non ci ricodiamo delle 2 coppe campioni vinte ma ci ricordiamo del gol del 4 a 3 nella semifinale controi tedeschi nel mondiale del 70.
con questo non dico che in particolare gerard non sia un grandissino calciatore (credo attualmente il piu forte calciatore inglese) magari lo prendesse la roma.
per quanto riguarda scheva a mio parere č un ottimo centravanti ma non un fuoriclasse ,tanto per intenderci non e' ne van basten , ronaldo ,adriano,geard muller,gigi riva ,batistuta,romario .
Comunque forza totti quando e' in forma e' il giocatore piu' forte al mondo
a parte van basten, il tuo č un palesissimo esempio di insulto al calcio!!
Secondo me, ma forse sbaglio, lo scopo di un attaccante e di fare gol quindi l'elenco che fa casupolone č quanto mai centrato, a parte forse Adriano che potenzialmente potrebbe essere accostato ai nomi fatti ma ancora deve dimostrare molto.Citazione:
Un centravanti č un centravanti, uno che vive per il gol, che tirerebbe la botta anche se in porta ci fosse la madre:eek: :eek: , per esempio anche Pippo Inzaghi č una grande punta, sgraziato ma segna sempre.
Complimenti x il link... La Gazzetta mi sembra proprio un bell'esempio di imparzialitā sportiva (editore e lettori). Ma per favore! :(
Uefa? ahahah
Gazzetta? ahahahahahah
estratto:
...Otto sono gli italiani in lizza: Gianluigi Buffon,
Fabio Cannavaro, Marco Materazzi, Fabio Grosso,
Gianluca Zambrotta, Gennaro Gattuso, Andrea Pirlo
e Luca Toni.
E questo dice tutto.
Ps: complimenti anche alla notizia che riporta in
homepage la gazzetta, veramente di rilievo giornalistico e sportivo.
Poi dici che non č vero che Totti č infangato dalla stampa...
Ariquotissimo!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
C'č solo un CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, visto che Francesco sta dedicando i suoi gol a chi gli ha "voluto veramente bene" durante la sua carriera, puō essere che Lukakā stia cercando in estremis di entrare nella lista:D :D :D .
Dai Lukakā, insisti che forse ci riesci a farti dedicare un gol dal pių grande calciatore che abbiamo in Italia (per me anche in giro per l'Europa, perō sono di parte:) ).
Anch'io lo sono,ma non me ne frega niente,č il pių grande calciatore in Europa!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne