Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Jimbo,mi diresti,magari in PM,dove trovi il software giapponese,insieme a qualche informazione su costi e tempi di consegna? Grazie...
Bhe magari può servire anche ad altri, sembra una contraddizione ma l'ho preso su un sito USA che vende dvd import, arrivato in 5 giorni incredibile:
http://xploitedcinema.com/catalog/eq...e-p-10771.html
Buono shopping ;)
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
PICCOLO OT:
sono film come questo http://xploitedcinema.com/catalog/ne...r-p-10925.html che ti fanno sentire veramente come uno che non ha mai visto niente.:eek: SOno matti 'sti giapponesi ...
Cmq .. bel sito.
Lugi
-
Arrivati i regali natalizi "su commissione", domani comincia la scorpacciata, spacchettati nell'ordine, tutti in BR chiaramente:
- Underworld Evolution
- The Exorcism of Emily Rose
- Hitch
- I Fantastici 4
- Il Destino di un Cavaliere
E Buone Feste :D
Jimbo
-
Finalmente ho visto "la luce" anche in blu-ray, il primo titolo che come qualità video può competere con gli HD è indubbiamente il tanto bisfrattato -Silent Hill- versione USA..........e il PCM non compresso che robaaaa ;)
Jimbo
-
Presi stamattina da MediaWorld anche "S.W.A.T." e "Omen 666", il 2° mi sa di boiatissima, ma oramai non mi resta altro da guardare/comprare :D
(tra l'altro dal retro di copertina non si capisce se l'audio italiano sia in PCM non compresso o semplice DD...)
Jimbo
-
Uè ma qui compro solo io? :D
Stamattina:
. Kiss of the dragon
. The Transporter
. Stealth
E con questi siamo a 14 BR ;)
Jimbo
-
Ti sbagli, anche io sto comprando (purtroppo di tutto).
Dico purtroppo perchè preso dalla voglia di film in hd mi sono ridotto ad acquistare addirittura "vita da camper" buttando alle ortiche ben 30 euri !!
A quando le nuove uscite ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
...Dico purtroppo perchè preso dalla voglia di film in hd mi sono ridotto ad acquistare addirittura "vita da camper" buttando alle ortiche ben 30 euri !!
A quando le nuove uscite ?
Bhe dai a me come film non è dispiaciuto, di certo penso sia uno dei BR meno convincenti come qualità video....
Nuove uscite previste:
- 20/02 Black Hawk Down
- 20/02 Click
- 20/03 Boog & Elliot
- 20/03 Monster House
- ????? L'Era Glaciale 2
Davvero pochino.... :cry:
Jimbo
-
Citazione:
Stamattina:
. Kiss of the dragon
ciao
a) l'hai già visto questo? le recensioni di AF e DV in merito alla qualità video divergono non poco, e su High-def non è ancora stato recensito
b) ma i MW della tua zona vendono blu-ray?:eek:
gianluca
-
Citazione:
Bhe dai a me come film non è dispiaciuto, di certo penso sia uno dei BR meno convincenti come qualità video....
Nuove uscite previste:
- 20/02 Black Hawk Down
- 20/02 Click
- 20/03 Boog & Elliot
- 20/03 Monster House
- ????? L'Era Glaciale 2
Davvero pochino.... :cry:
Jimbo
Ma Black Hawk Dawn non doveva uscire il 23 gennaio insieme ad altri 2 titoli che sarebbero stati i primi br dual layer da 50 Gb con compressione mpeg 2 a bitrate di 30 Mbps?
Alla fine, e mi riferisco a voi che già guardate i blu ray quali titoli a livello di qualità audio/video (ma soprattutto video) sono da bocciare e quindi da non comprare assolutamente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
...
Alla fine, e mi riferisco a voi che già guardate i blu ray quali titoli a livello di qualità audio/video (ma soprattutto video) sono da bocciare e quindi da non comprare assolutamente?
Personalmente, più mi (ri)guardo i pochi blu-ray che già sono usciti più sento l'irrefrenabile impulso di gettare tutti i dvd che ho nell'immondizia. Non stare a sentire le chiacchere: con il setup giusto l'HD (blu-ray o HD-DVD che sia) è tutto un altro mondo. Ovviamente rispetto alla controparte DVD: il destino di un cavaliere, etichettato come blu-ray da evitare, confrontato con l'edizione Superbit in DVD ti fa capire che, in ogni caso, HD è sempre superiore (vale a dire: anche il dvd è da evitare, ma fra i due il BR è di gran lunga superiore).
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da gen
a) l'hai già visto questo? le recensioni di AF e DV in merito alla qualità video divergono non poco, e su High-def non è ancora stato recensito
b) ma i MW della tua zona vendono blu-ray?:eek:
a) sì oggi pomeriggio, audio scarsino, video nella media degli altri BR, molto al di sopra della versione dvd, ma ancora lontani da certi HD o da Underworld in BR ad esempio....
b) sì i MW qui vendono anche BR, ma per trovare Kiss e Transporter ho dovuto faticare parecchio, alla fine trovati da Marco Polo Expert ;)
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Ma Black Hawk Dawn non doveva uscire il 23 gennaio insieme ad altri 2 titoli che sarebbero stati i primi br dual layer da 50 Gb con compressione mpeg 2 a bitrate di 30 Mbps?
Come già scritto, fine gennaio è la data d'uscita per l'Inghilterra, non la nostra....
Da bocciare nessuno, sono cmq sempre superiori ai normali dvd, di certo si potrebbe fare moooolto meglio :rolleyes:
Jimbo
-
Link
Inserisco un paio di link dove leggere un buon numero di recensioni per i nostri amati blu-ray/hd-dvd:
http://www.dvdtown.com/reviews/revie...elease-media=3 per i blu-ray
http://www.dvdtown.com/reviews/revie...elease-media=2 per gli Hd-Dvd
ciao a tutti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Personalmente, più mi (ri)guardo i pochi blu-ray che già sono usciti più sento l'irrefrenabile impulso di gettare tutti i dvd che ho nell'immondizia. Non stare a sentire le chiacchere: con il setup giusto l'HD (blu-ray o HD-DVD che sia) è tutto un altro mondo. Ovviamente rispetto alla controparte DVD: il destino di un cavaliere, etichettato come blu-ray da evitare, confrontato con l'edizione Superbit in DVD ti fa capire che, in ogni caso, HD è sempre superiore (vale a dire: anche il dvd è da evitare, ma fra i due il BR è di gran lunga superiore).
Ciao,
Luigi
Con te vorrei riprendere un attimo il discorso "grana" affrontato qualche post più indietro; quando ti riferivi a quella "nebbiolina" intendevi forse quei "puntini in movimento" (non le squadrettature) che si notano solitamente nei fondali? Perchè quello io ho sempre pensato fosse il rumore video e speravo che con l'altra definizone sparisse o fosse ridotto al minimo...