Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ma scusate, il regolamento del co-buy mi sembra abbastanza chiaro.
..non tutti hanno una mente strutturata per la rete
..io personalmente faccio molta fatica:(
Citazione:
Voglio lanciare un co-buy per l'ultimo modello di lanterna magica
dove lo lancio? esempio vorrei proporre un acquisto in co-buy di amply A/V...:rolleyes:
Citazione:
Se ne può parlare in qualsiasi altra sezione del forum, come si fa per qualsiasi altro prodotto.
mi tocca fare il promoter di me stesso...e indirettamente
fare publicita al prodotto che mi interessa nella sezione dedicata:confused: ....cosa cambia dal parlarne
all'interno del co-bay?:eek:
Citazione:
l'organizzatore vi comunica come fare
..quindi io stesso....e lo comunico in chiaro o in PM?
esempio: l'indirizzo del negozio/sito dove ho trovato uno special price x quantita' (publicita)
Citazione:
Si mi interessa iscrivimi.
...in chiaro nel messaggio di lancio o in PM ?
Citazione:
A questo punto il ruolo dell'organizzatore termina completamente.
...come se metto in piedi un CO-Buy e' per comprare anch' io:eek:
se sono un caso troppo difficile:(
nessun problema non lancero' mai un co-buy;) :)
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da InMezzoAVoi
dove lo lancio? esempio vorrei proporre un acquisto in co-buy di amply A/V...
Trovi la risposta sul regolamento...;)
Citazione:
7a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
7b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo "[co-buy]", seguito dal nome del prodotto e basta, senza aggiungere altro;
Citazione:
e lo comunico in chiaro o in PM?
Anche per questo:
Citazione:
7e - ogni ulteriore informazione (es. ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanzia) non deve essere rivelata;
7f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
...come se metto in piedi un CO-Buy e' per comprare anch' io
Questo si verifica nel 99,9% dei casi.
E' molto difficile che qualcuno metta in piedi un co-buy per far fare un affare ad altre persone senza parteciparvi anche lui.
L'organizzatore sarà uno degli acquirenti.
Con la mia frase intendevo dire che, comunicato agli aderenti le modalità di pagamento e ritiro, ovvero tutte le notizie pratiche necessarie agli iscritti per venire materialmente in possesso dell'oggetto dei desideri, il suo compito è terminato.
Se l'oggetto non incontrra i desideri dell'acquirente o nel deprecabile caso che l'oggetto abbia un difetto di funzionamento, l'organizzatore non c'entra nulla.
Nel primo caso l'acquirente doveva informarsi meglio sull'oggetto, chiedendo su questo o altri forum o leggendo notizie su riviste o in rete, nel secondo caso esiste la garanzia.
Ciao