in alternativa a hd pack e aggeggi simili...
... segnalo sul solito xbox tribe un tutorial per creare un uscita component direttamente sulla console, senza transitare dal connettore principale:
http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...utoswitch.html
Tutto sommato sembra fattibile. Qualcuno si è già cimentato?
Attualmente ho uno scatolo preso su ebay che riunisce uscite component, s-video, scart rgb, audio digitale su optical e coassiale, ho provato ad attivare l'uscita hd su component è risultata una schifezza, immagini sdoppiate a gogo e probabilmente è colpa dello scatolo di infima qualità.
Il mio dubbio è sapere se le uscite component del tutorial sono comunque attive anche con lo spinotto audiovideo inserito, in quanto dallo scatolo vorrei continuare a prelevare l'audio.
Esperienze? suggerimenti?
ancora riguardo allo streaming
dopo altre prove nn riesco a fare andare l'accoppiata XBMC con windows media connect (acora nn ho provato il software indicatomi da parall..., ma il problema di fondo sta nella XB, mi trovo di fronte alla richiesta di user e password quando cerco di entrare in determinate cartelle, e se aggiungo nuova risorsa (sempre nella xb) tra i vari protocolli non mi appare " windows media connect", come ho letto in alcuni tutorial. ripeo che come condivisione di rete è tutto ok leggo tutto dalla XB (tranne alcune cartelle come detto sopra) se quualcuno può darmi una mano gliene sarei grato. ciao