Su Trusted Reviews c'è una prova della suddetta tastiera se può interessare. :)
Visualizzazione Stampabile
Su Trusted Reviews c'è una prova della suddetta tastiera se può interessare. :)
Arrivato oggi anche a me l'mx revolution, preso sulla baia in DE.
Prime sensazioni: F A N T A S T I C O!!!!:eek:
Una precisione e comodità che mai avrei sperato di trovare in un mouse.
La funzione smarthshift assieme ai tasti ricerca e avanti indietro è unica, poi la rotella inferiore che fà da funzione alt+tab... è davvero una rivoluzione!!!
Che dire sono strasoddisfatto dell'acquisto.
Settimana prossima appena mi arriva la Dinovo Edge, spero di rimanere favorevolmente impressionato come per l'mx.
Matteo
Ps. Una domanda: avendo sia l'mx che la edge bluetooth, è possibile usare una sola chiavetta usb o è necessario utilizzarle tutte e due? Grazie
Lo rimarrai.
Scorsa settimana mi è arrivato il Revolution, oggi la Edge, dopo la ricarica effettuata nel pomeriggio, eccovi qui a scrivervi... che dire, COMODISSIMA!
Il colore, le dimensioni, l'estetica... fanno quasi dimenticare l'assenza del "tastierino" di destra.
Tutto diventa bello, persino scrivere qui è più divertente!
Il tocco ai tasti è qualcosa di eccezionale, la velocità di scrittura sembra aumentare, è come camminare ad occhi chiusi, non ci si perde mai (occhio a non farlo in mezzo ad un autostrada, potrebbe essere pericoloso).
I tasti arancioni s'illuminano al momento giusto, non c'è nulla di più di quello che serve, essenziale.
Peccato che per MX Revolution ed Edge si debbano usare due chiavette usb.
Il Touch Disc è molto comodo, a questo punto mi chiedo a che serve il mouse...! per i non amanti del mouse, consiglio vivamente di non acquistarlo (il mouse) (stasera sono dislessico).
E niente... che dire... che devo dire di più... sto già cercando una staffa da applicare al mio divano in modo da "svaccarmi" e poter usare la tastiera quando voglio nella maniera più comoda possibile.
Se qualcuno vuole foto o vuole far domande, chiedete pure...!
...e io che avevo detto? :) :D
Non vedo l'ora :DCitazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Questa si che non ci voleva, mi tocca metterne una davanti..Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Va beh.
Matteo
Non ti si può dar torto...!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Beh ora c'è la conferma della conferma...!
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
in ogni negozio di pc vendono degli sdoppiatori di ingressi USB: qui a studio dietro al Server ce ne è uno che da un'uscita USB ne butta fuori 4, attualmente tutte in uso senza problema ;)
walk on
sasadf
In effetti non ci avevo proprio pensato :doh: :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Thanks
Matteo
Esistono hub USB a 2, 4, 6, 8 e (forse) più porte.
Che problema c'è?
già detto.:old:
Ciao a tutti, tempo fa ho preso anch'io questa tastiera, devo dire che va molto bene ed è molto bella ma non capisco una cosa...nel cd fornito nella confezione e negli aggiornamenti di SetPoint (l'ultimo è il 3.30) non c'è traccia del software bluetooth, cioò se io volessi usare la chiavetta della tastiera per collegarmi con un cellulare o altro come posso fare? Ho provato a scaricare dal sito della Logitech il software SetPoit 3.30 per bluetooth ma niente, è come se non rilevasse la chiavetta della logitech...vi siete mai posti il problema? Grazie.
Filippo
Non credo sia prevista la connessione ad altri dispositivi Bluetooth, al di fuori del suo ricevitore.
Cosa già vista con il mouse Logitech Cordless Presenter: funziona solo con il suo ricevitore, e nessun altro dispositivo Bluetooth riesce a vederlo.
Mah...io prima avevo il "kit" diNovo Media Desktop Laser con tastiera, tastierino numerico e mouse tutti bluetooth e la chiavetta era uguale identica a quella che c'è nella tastiera diNovo Edge, non vedo perchè adesso installando il software non veda la chiavetta...boh...
Scusa, ma che vuol dire "la chiavetta è uguale"?
Che esteticamente è identica?
Basta che il codice di protezione della comunicazione BT sia stato impostato differente e "chiuso", che i ricevitori non sono agganciabili da altri apparecchi, se non da quelli che "conoscono" lo stesso codice.
Per uguale intendo che sono 2 chiavette identiche, stesso codice prodotto, stessa etichetta, ecc...insomma uguali...quindi se io volessi usare la diNovo Edge con un altra chiavetta bluetooth non riuscirei?