Ho seguito il tuo consiglio Obi, e ce l'ho fatta finalmente :D
Grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
Ho seguito il tuo consiglio Obi, e ce l'ho fatta finalmente :D
Grazie ;)
dopo aver decompresso il file .rar mi ha creato un file .iso, avete masterizzato e usato questo o ci sono altri passaggi da fare?
Io l'ho aperto e automaticamente si è aperto nero, poi l'ho masterizzato da li..
ciao!
per prima cosa: bisogna masterizzarlo su cd o du dvd?
secondo: quanto è grande sto file?
terzo: non è che qualche anima buona (che l ha scaricato e si è fatto il cd o il dvd e gli funziona) che ha msn e di solito lascia acceso il computer per molto tempo può mandarmi il file già tutto bello pronto solo per essere masterizzato??:D
fede180cvT, non hai letto il post precedente di Gatz82?
E' già pronto. Devi solo masterizzarlo. Ovviamente su un DVD.
Estrai il contenuto del file (c'è dentro un solo file .ISO), poi lanci il tuo programma di masterizzazione (va bene Nero, NeroExpress, DVDDecrypter, ad esempio) e masterizzi quel file ISO su un DVD vergine.
Punto.
il file è da 80 mb ;) va bene anke un semplice cd-r :)
saluti
Un CD-R ma in formato DVD e non in formato DATI.
Mi sembrava più complicato da spiegare.
io da nero ho fatto scrivi immagine e poi ha fatto tutto lui.... :cool:
Appunto... perchè Nero riconosce il formato del file.
Ho appena scaricato e masterizzato il dvd, volevo avere conferma di quello che si vede e cioe una serie di immagini in sequenza che va dal nero passando per il grigio fino ad arrivare al bianco, tutto questo per cieca dieci minuti... giusto?
PS: quanto tempo deve girare sul tv? 1 ora ? .......
ciao e grazie
angelo
nn è prprio una sequenza d immagini ma bensi un unica immagina che va dal bianco a nero e si muove lateralmente ;)
minomo un ora ;)
grazie per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da Andr3A
ciao angelo
Ho seguito il vostro consiglio e sono riuscito (stranamente senza registrarmi al sito) a scaricare. Ho masterizzato l'immagine su un DVD (su un CD non ci sono riuscito) e ho fatto alcune prove:
-il PC me lo legge con Windows Media Player
-il DVD portatile di mia figlia (un Trevi ... e ho detto tutto) lo legge
-il DVD Rec della Panasonic non lo legge (supporto sconosciuto)
Ho dovuto collegare il Plasma con il DVD Trevi attraverso la presa S-Video e funziona, ma penso che per la qualità dell'immagine trasmessa non sia la stessa cosa (forse dico una cavolata visto che si tratta pur sempre di un viraggio dal nero al bianco in sequenza).
Che ne dite?
Mak non credo che ci sia troppa differenza, dovrebbe andare bene anche in S-Video. Ricordati di settare il video in Dinamico (non confondere con contrasto dinamico)Citazione:
Originariamente scritto da pino132
Il dvd in oggetto l'ho fatto girare per circa 14 ore in Dinamico,mi ha levato una leggera ombreggiatura di Sky cinema1,ma il mio bel TG5 in basso a destra è omnipresente!!:mad: :mad: