Citazione:
Originariamente scritto da BieDdoS
Sì ,vai tranquillo!!!!
Io ho avuto un piccolo problema neanche per colpa loro e, loro me lo hanno risolto in un attimo.....puoi fidarti!!!!!
Almeno per la mia esperienza.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da BieDdoS
Sì ,vai tranquillo!!!!
Io ho avuto un piccolo problema neanche per colpa loro e, loro me lo hanno risolto in un attimo.....puoi fidarti!!!!!
Almeno per la mia esperienza.
Ciao.
La mia unica esperienza è buona!
Ciao R.
Da Saturn il Panasonic TH37PV60EH 999€ (sottocosto 350 pezzi) da domani base compresa.
L'ho pagato a marzo 1999 !!!!
Buon acquisto
Io sono partito che volevo il PX42 da Darty a 1599 (ma il prezzo è lo stesso dappertutto)
Ma onlina da MoShop il PV50 costa 1329 e sinceramente 270 euro di differenza per il digitale terrestre che comunque ho già e non lo vedo neanche ho preferito il PV50 online.
E dire che stavo per prendere il pv600 a 3000 euro l'anno scorso!!
visto lg 50 pc1r quello senza hd
a 2.039 già scontato del 15% da unieuro
di arosio
nel punto vendita c'era anche un altro 50 pollici
mi pare attorno ai 2150 forse nordmende
il tutto visto oggi alle 16
http://www.duebevolution.it/cinfo.asp?id=67942
50PC1D a 1890 euro..
Ho appena preso un 42PX60, se no lo avrei preso subito.
Iper favore non è che potete aggiungere anche info sul
TH37PX60EH
è un modello che seguo da un pò .. non è che avete dritte su qualche negozio a buon prezzo?
su rebelio 42pc1r a 1098 euros
ciaoooo:D :D
Su www.atm.it il 42PC1RR a 1399 con garanzia italiana.
Comprato e in attesa!!!!
Ciao
A.
ho ordinato il plasma.... sinceramente per ora nn mi sembrano molto professionali (le ragazze parlano a stento italiano e spesso ti liquidano con un si si va bene senza neanche aver capito la domanda forse....) mi hanno annullato un ordine senza motivo quando avevo già inviato tutta la documentazione alla Agos per il finanziamento che avevano accettato.... bah... han detto di richiamare perchè non sapevano perchè è successo questo in un italiano che non vi dico...... :confused: :confused: :confused: mah sono molto perplesso... cmq vediamo....Citazione:
Originariamente scritto da roksan
Un saluto a tutti gli utenti, sono un novizio e vorrei iniziare segnalandovi i ribassi su Rebelio rispetto alla prima pagina!
ora il Pio 4270XD costa meno del Pio 4270XA!
chi di voi sa dirmi se vale la maggior spesa per il 427 rispetto al 4270? :)
Saluti
Da Nuova Elettro Roma 97,in via Nomentana,1101 a Roma,L'LG 42PC1RV HD Ready risoluz. 1024x768,è in offerta a € 998,00!!!!!!!!!Occhio però!!!!Sul loro volantino c'è scritto che è Hd ready,mrntre sul sito no!!!!!!!
Il pannello è SD, 848 x 480. Magari è pure hd ready per la presenza dell'ingresso hdmi/hdcp ma la risoluzione nativa è quella.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ciao a tutti ,ho notato che su rebelio i prezzi dei plasma sono molto convenienti ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia' comprato su questo sito e se è andato tutto bene. ciao grazie
Rebelio sembra (all'apparenza) buono. Invece ora evito Moshop.
L'ordine l'ho annullato perchè anche se dicono che i prodotti sono disponibili in effetti non li hanno. dopo l'ordine li acquistano e passano mesi.
Il plasma panasonic poi l'ho comprato a 1199 da euronics con offerta sottocosto.
La stessa ora e' su mediaworld panasoni 42pv45 a euro 1249