Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

linomatz  ha scritto:
 E' vero, devo proprio cambiarlo!
 Siccome anch'io sto valutando l'idea
 dello schermo fisso, per adesso ho dirottato
 i miei interessi sul Leeza, dopo il Top AV
 decidero' per lo schermo.

Non fare programmi a lungo termine, dopo che sei venuto da me ti può prendere voglia di cambiare anche qualche pezzo dell'impianto audio.;)

- 

Che bella giornata! 
		Vorrei ringraziare Lino per la gentilissima ospitalita' e per i Bikini...solo HDTV purtroppo!
 Fino a ieri ero convinto che la qualità del DVD fosse quasi imbattibile, ma mi sono ricreduto davanti a tale spettacolo, sembrava di essere li' tra le modelle.
 Inoltre, avendo da poco acquistato un CRT senza aver mai visto un LCD o DLP, avevo ancora qualche piccolissimo dubbio che da ieri e' stato completamente fugato dalle dichiarazioni spontanee rese dai
 possessori di digitali...
 Spero ci siano altre occasioni e giornate come quella di ieri, peccato che sabato prossimo a Milano proprio non potro' andare
 Un saluto a tutti i presenti ieri e non!

- 

Citazione: 

Mirko  ha scritto:
 Non fare programmi a lungo termine, dopo che sei venuto da me ti può prendere voglia di cambiare anche qualche pezzo dell'impianto audio.;)

O viceversa! :D

- 

Citazione: 

Fenalik  ha scritto:
 P. S.
 Quando vuoi ti organizzo un concerto!
 1/ 2

Davvero? :eek: ;) :)

- 

Citazione: 

Fenalik  ha scritto:
 Un ringraziamento a Lino per la cortese ospitalita'; mi dispiace pero' che non si sia reso conto del Guaio in cui si e' cacciato...A CASA SUA SI STA' TROPPO BENE ..IL SUO CINEMA E' ACCOGLIENTE E DI OTTIMO LIVELLO E LUI E' TROPPO COMPETENTE !!:D :p

Per cui caro Lino , non so' come ti libererai piu' di noi. :p

Aggiungo solo la cosa piu' divertente , e' stato l'avverarsi della mia profezia :

Avevo detto al caro Lorenzo .. " con gli occhi che ti ritrovi e il tuo perfezionismo estetico , sei un tritubista nell'animo , ma ancora non lo sai "

Dovevate vedere la faccia di Lori , quando le prime immagini del meravigioso 8500 di Lino si sono palesate !!:eek: :eek:
 La mandibola gli e' caduta per terra !!

A cena mi ripeteva " voglio L'8500!" Tutto arriva !!!

Saluti a tutti

A Prestissimo .. Lino

P. S.

Quando vuoi ti organizzo un concerto!

1/ 2

Per ora sono stato adottato! :) ;).

- 

Io dovrei andare a prendere un flipper a Bologna ma se non vado faccio un salto anch'io 

- 

bel film 
		non ho resistito e lunedì sera sono andato a vederlo al Nestor...

Davvero un bel filmone:eek:

francamente è tra quelli che mi sono piaciuti di più quest'anno..

ottima trama intricata, ribaltamento delle posizioni, cambi di rotta, un pizzico di amore, uno di dramma, tanta spettacolarità...

Bello!!:) :)

A Cds vengo a rivedermelo volentieri, impegni prof permettendo.:p

ciao
 sasadf