Rassegnate:se sei dajuve stai in B!!!!!!!!!!Se sei del Milan,rischi de raggiungela,ahahahahahah!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
Visualizzazione Stampabile
Rassegnate:se sei dajuve stai in B!!!!!!!!!!Se sei del Milan,rischi de raggiungela,ahahahahahah!!!!!!!!!!!!Citazione:
Che Nedved sia un giocatore onesto,meritevole del pallone d'oro,ecc ecc e non un simulatore antisportivo,falloso,maleducato,che insulta gli arbitri,che gli pesta i piedi,.....e chi più ne ha,più ne metta!!!!!!!!!!!
:blah:Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Non sono un gobbo e riguardo alla seconda che hai detto, ci sono diversi tifosi milanisti che direbbero che questa è una leggenda metropolitana esattamente come quella che vuole che sia la Roma a vincere il prossimo scudetto! :ahahah: :rotfl:
Quanti scudetti ha vinto la tua squadra?:muro: :mc:
Quante coppe campioni? :rotfl: :sob: :ahahah:
Rosica, prima di parlare.
Visto che spesso e volentieri manda a quel paese soprattutto gli arbitri e quando c'è da gomitate agli avversari. Mi sembra che abbia recentemente sputato contro un avversario, ma potrei sbagliarmi... :rolleyes:Citazione:
che le due tifoserie migliori nel senso di più corrette e più civili, siano quelle della Roma e del Napoli.
Basta chiedere alle forze dell'ordine di Milano, per quanto riguarda la Roma.
Dopodiché i commenti sprezzanti nei confronti dei romani (incluso il sottoscritto) si sprecano. Ed io devo ergermi a paladino della romanità. Ma mai e poi mai di certi tifosi e personaggi che riempiono le curve.
Che bello ieri sera,avete perso pure col Fucsia!!!!!!!!!!Pardon,col Lilla,ahahahahah....rosica te!!!!!!!!!!Citazione:
Ce pòi giurà!!!!!!!!Voi,infatti,tirate solo i motorini...........Citazione:
... io non rosico. Questo si addice a te.Citazione:
Noi eravamo già qualificati, voi no.
Facile per voi, avete vinto con la primavera del Valencia...
ma te lo ricordi all'andata il tiro "angulato"? :cry: :rolleyes:
... caro... :rolleyes: tu confondi tifoseria. Quella è la curva interista.Citazione:
Voi tirate i petardi, non siete certo da meno in quanto a civiltà rispetto ai nerazzurri. :p
Intanto, la questura di Roma s'è già preparata con più di mille uomini per il derby di domenica sera. Grande spettacolo ci si aspetta. Vediamo se ci sarà come al solito il solito bollettino di guerra oppure no.
Io mi auguro in un "volemose bene".
@ Iafaccio e Luke63
Pensavo la smetteste senza bisogno di un intervento.
Un giorno a testa per ripetuti OT.
Grazie e ciao.
Hai ragione,gli ultrà milanisti si limitano a fare fuori gli altri tifosiCitazione:
(uno della Roma ed uno del Genoa negli ultimi anni) e poi
se ne vantano anche con gli striscioni...che schifo...
...e qui mi riferisco a tutti gli Ultrà teppisti, ivi inclusi quelli della Roma
che in questo hanno il loro bel curriculum.
Oggi nelle curve degli stadi di calcio (ripetoo, anche a Roma)
c'è il far west e la cosa sembra sia tollerata da tutti (dirigenti polizia etc..) anche se fanno finta di avere il pugno duro con leggi
che penalizzano solo che vuole andare allo stadio normalmente.
Comunque siamo OT clamorosamente....
edit: moderatore non avevo letto il suo
intervento, vede quanto sono disciplinato :p
Ma della pantera che si aggirava nei d'intorni della capitale ne ha parlato nessuno? E' diventata talmente un mito che è stata presa a simbolo delle "lotte studentesche".
Questa è una bella leggenda no?
@ Nicot
Se hai letto il mio post solo dopo aver scritto e inserito il tuo intervento, avevi tutto il tempo per editarlo completamente, non trovi ?
Un giorno anche a te.
Grazie e ciao.
che se il peperoncino è piccante bisogna bere subito dell'acqua oppure mangiare un pezzo di pane. In tv stasera, ora non ricordo dove hanno detto che invece bisogna bere del latte perché contiene una sostanza che contrasta con quella predominante presente nel peperoncino. Sarà vero oppure è un'altra leggenda metropolitana? Forse meglio chiedere ad un medico.
All'inizio del 1900, se ricordo bene, alcuni studiosi russi dissero di aver ritrovato dei mammuth praticamente intatti perché letteralmente congelati nel ghiaccio. Io devo ancora vedere le prove. Comunque... qualcuno addirittura (un buontempone, evidentemente) disse che la carne dei mammuth era commestibile. Questa notizia fece diversi anni dopo il giro del mondo e fu addirittura pubblicata in una specie di dizionario che usa una famosa religione alternativa presente anche qui in Italia (non uso il termine setta perché altrimenti si offendono). Sono sempre loro, i TdG. Alias, Testimoni di Geova. I quali, in quella che loro definivano una specie di enciclopedia nella quale era racchiuso tutto lo scibile umano riportarono sta bufala colossale.
Ci sono davvero le prove che i mammuth erano davvero perfettamente conservati?