thank you very much!
Visualizzazione Stampabile
thank you very much!
Sono arrivato un'ora fa a casa (che coppata :eek: 23 ore di viaggi)Citazione:
Originariamente scritto da felicega
Ottimo Felix, magari ti aspetto per Venerdi sera (forse si "gamma").
Per gli altri: non ho ancora collegato niente (il Benq non mi è stato ancora riconsegnato) però sul hd-dvd non viene riportata la traccia in italiano. Niente di male, l'ho preso per "vederlo" adesso:D , tanto di sw in italiano e decente arriverà prima o poi.
Per curiusità: al Bestbuy (negozio tipo i nostri MediaWord), il Samsumg BR (non ricordo il modello) veniva venduto a 650$ :eek: :eek: , e se non fosse per il codice regionale e che era un pochetto ingombrante ;) magari un pensierino....
Allora: il lettore Usa funziona con la console europea, legge solo i film (correttamente) e non i giochi. Per il momento lo stò provando con il monitor del pc (1280*1024) e devo proprio dire che si vede molto bene (Hd-dvd di test Aexon-flux e King Kong).
Anche il tempo di caricamento è molto veloce, pochi secondi come un lettore dvd normale. Adesso non mi resta altro che aspettare il mio benedetto proiettore (Benq se ci sei batti un colpo :D )
Intanto lo consiglio vivamente, dato il costo e quello che c'è nel package (king-Kong e telecomando)
Scusa Faezz ma il dvd di king kong ha la traccia in italiano oppure no?Grazie.
No, quello nella confezione Usa NON ha l'italiano (come del resto gli altri che ho preso)
Me lo immaginavo ma volevo avere la conferma.Infatti io l'ho ordinato in Inghilterra da Sendit.com.Grazie.
Hai visto che però su sendit.com dicono che visto la richiesta non sanno se possono spedire subito il lettore?Non vorrei ordinarlo e pagarlo adesso per poi riceverlo tra un paio di mesi o forse più.
No questo avviso non lo avevo visto.Per quanto riguarda il pagamento a me hanno detto che addebitano solo alla spedizione del pacco e non nel momento del pre-order.A proposito ma quando hai fatto l'ordine?Io il 26 ottobre...
This item will be fulfilled on a strictly first come first served basis, subject to availability, due to the huge demand.
Qesto è quello che c'è scritto nella fase d'acquisto del lettore ,che per ora non ho ancora ordinato.
Quando l'ho ordinato io non c'era questa avvertenza.Spero di riceverlo entro novembre!
Ordinato,speriamo mi arrivi per la fine dell'anno!!!:rolleyes:
ciao,
secondo voi l'HD-DVD per la visione dei film è meglio collegarlo in VGA o in Component?
Bè, dipende a che cosa lo colleghi e come tratta i segnali. In teoria (ma molto in teoria) la vga potrebbe essere meglio.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
anche io lo ordinato li ieri ma non capisco se è la confezione quella con king kong o senza :confused:Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Prova a mandargli un e-mail e vedi cosa ti rispondono.Quando io feci l'ordine(il 26 ottobre), nella descrizione c'era scritto che c'era il dvd di king kong in omaggio...Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet