Mi rispondo da solo.....A quanto ho capito la cosa esce fuori da Lost Experience.
Cmq vi consiglio di andare sulla wikipedia e cercare Lost.
Visualizzazione Stampabile
Mi rispondo da solo.....A quanto ho capito la cosa esce fuori da Lost Experience.
Cmq vi consiglio di andare sulla wikipedia e cercare Lost.
Finalmente gli episodi 12 e soprattutto 13 della terza serie cominciano a farci intravedere un epilogo. Mamma mia, che puntate!
Non vedo l'ora di vederle impacchettate in un bel cofanetto!:D
dici che intravedi una fine??sperem..perche' la stanno tirando troppo x le lunghe!!secondo me quel telefilm era perfetto se si fosse concluso in 2 serie
Io ho finito di vedere la seconda serie qualche sera fa (Ho raccolta su DVD in cofanetti di prima e seconda serie).
Ora una domanda, la SECONDA SERIE è normale finisca così:
Spoiler: Il dottore, kate e l'altro legati su un pontile, il grassone che viene liberato, il negro che va via col figlio sulla barca.
?????????????????????????????????????????????????? ?????
:eek: :eek: :eek:
Verrà tutto spiegato nella terza serie, tranquillo ;)
Eh si, 2 puntatone coi fiocchi!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Grazie Gordon ;)
Ora non mi resta che aspettare l'uscita in DVD della terza serie. :rolleyes:
io invece mi butterei sul torrente :D non puoi aspettare! poi in lingua originale rende di brutto :) e la qualità è superiore con il 720p effettivo.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
A dir la verità, è già stata annunciata la quarta stagione, e JJ Abrams mi sembra abbia già dichiarato che le serie saranno sei...Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Simpaticissima l'ipotesi di questi qui:
Writers of Lost
:D
Ciao, Edo
link alle notizie?Citazione:
Originariamente scritto da Fasteddie-it
l'ultima informazione che ho avuto (non ho più il link) è che avrebbero fatto una quarta stagione corta con 88 come numero di puntate.
quinta e sesta stagione, mai sentito.
ch vuol dire "con 88 come numero di puntate"?? corto?Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
io ho letto su altri forum di una sicura 4° serie ma non altro...
salutoni
matteo
Probabilmente 88 sarà il numero delle puntate complessive di tutte le stagioni.
Ciao
Massimiliano
è quello che volevo dire; con questo numero la quarta serie sarebbe più corta delle altre.Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
In realtà girano moltissime ipotesi, alcune attribuite allo stesso Abrams. Comunque dubito che, dati gli ascolti non esaltanti della terza serie, ce ne saranno altre.Citazione:
Originariamente scritto da Fasteddie-it
Tra le tante, propendo per l'ipotesi della chiusura alla terza con pazzesco cliffhanger che avrà una sua risoluzione in un film per il cinema (alcuni dicono sia già in preparazione).
Chi vivrà vedrà :)
Qualche curiosità qua:
http://intrattenimento.it.msn.com/te...mentid=2774473
Comunque io avevo letto che anche la quarta serie era a rischio in quanto il regista è passato ad altra major.