Io l'ho inserito ed é partito l'aggiornamento, poi non so dirti se era già sufficiente l'aggiornamento dashboard o meno.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho inserito ed é partito l'aggiornamento, poi non so dirti se era già sufficiente l'aggiornamento dashboard o meno.
Ciao
Luigi
thx;)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
ero un po preoccupato perchè non ho la possibilità di fare la connessione livebox
Ok, grazie Luigi, disponibile e puntuale come sempre.;)
Ragazzi, su play danno come disponibile il modello base toshiba (quello 1080i uscite analogiche solo stereo) guardate qua http://play.com/Electronics/Electron...r/Product.html
Quasi quasi faccio la pazzia ....
Beh se è per quello anche da Fotodigit... :) (a molto meno)
Su play sono l'equivalente di 668€ + ovviamente l'iva... vedi tu... ;)
No i prezzi sono vat included, non bisogna aggiungere l'iva, ma credo che play non spedisca fuori UK.Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
ciao
Luigi
non so per l'elettronica, ma da play ho cpmrato circa 200 CD
Play CD e DVD no problem, elettronica da noi invece ciccia....Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Jimbo
Anch'io compro regolarmente da play dvd ed hd-dvd, ma non spedisce altro fuori uk.
Ciao
Luigi
Cattivoni!Citazione:
Originariamente scritto da luipic
questo link di toshiba è nuovo?
facendo delle ricerche con google, è la prima volta che lo trovo..
http://www.toshibahddvd.it/
Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
E' nuovo: è la prima volta che lo vedo, praticamente è lo stesso sito "europeo" tradotto in italiano. Bene, segno che qualcosa si sta muovendo ...
..Ok grazie.....;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Secondo voi è possibile che esistano alcuni hd-dvd combo (tipo the manchirian candidate) che sono region free per quanto riguarda lo strato hd e region 1 per quello dvd? Ho letto questa cosa su diversi shop online ma senza riscontri il rischio ciulata è bello altro...
E' logico, non vedo di cosa ti meravigli gli hd-dvd combo usa sono ovviamente region free sul lato hd-dvd e region 1 sul lato dvd.
Mi sfugge dove sarebbe la ciulata di cui parli.
Ciao
Luigi