Visualizzazione Stampabile
-
due... è meglio di uno!
Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
MySky ha il doppio decoder, quindi necessita di due occhi, quindi due cavi...
Non credo sia una necessità... più che altro è un vantaggio .
Con due "calate" dalla padella, mentre registri un canale ne puoi guardare un altro (attivando appunto un secondo tuner interno... servito non in "pass tru" ma dalla calata numero 2.
I programmi gemellati dalla stessa frequenza di trasponder (i3 rai) (i3 fininvest) ecc. dovrebbero essere visibili contemporaneamente anche con una sola calata: es: mentre registro rai1 vedo rai 3, oppure mentre registro Italia1 vedo in diretta Canale 5:O
-
ci sono novità sull'uscita del nuovo decoder myskyhd?
-
ho un amico che lavora a sky mia ha detto che i primi in numero esiguo saranno consegnati a Giugno (mi ha promesso che appena arrivano uno me lo fa avere vi terrò informati)
-
MYSKY HD
HO COMPERATO MYSKY HD IN U.K. HO L'ABBONAMENTO SKY HD. SE SOSTITUISCO IL DECODER SKY HD CON IL MYSKY HD POSSO TRANQUILLAMENTE REGISTRARE? GRAZIE.
-
No perché il MySkyHD Inglese non funziona di certo in Italia con SkyIT....
-
Non credo che il decoder My Sky HD inglese funzioni con gli abbonamenti di Sky Italia: nonostante la codifica utilizzata sia la medesima (NDS) penso abbia una sorta di blocco analogo a quello dei lettori DVD zonizzati. Immagino che, così come quel blocco, possa essere in qualche modo dezonizzato, ma non saprei indicarti chi lo fa e come lo fa (a parte che la cosa non penso neppure sia così legale).
Se però nel tuo messaggio ti riferivi al decoder sky HD inglese e quindi hai un abbonamento alla sky inglese (o comunque se riesci a dezonizzarlo e renderlo compatibile con gli abbo italiani), allora sì, puoi registrare in HD.
Bye, Chris
-
@ mauriliio
La cosa è interessante. Hai provato il mysky HD inglese con inserita la card sky HD italiana ? Cosa succede ?
Ciao.
-
ciao a tutti,
sono da ieri un possessore di uno sharp 32ra1e.
ho già l'abbonamento a sky e stavo pensando di prendere sky HD.
chiedevo: serve solo per vedere i canali hd oppure tutti i canali sky avrebbero dei miglioramenti?
vale la pena prendere sly hd?
grazie
morc72
-
Allora sono nella Cacca
N.B.Non ho ancora provato poichè devo ancora riceverlo,comunque,se il buongiorno si vede dal mattino,mi sa che ho buttato 350 euro.
-
Mauriliio, tienici informati.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Mauriliio, tienici informati.
Ciao.
i decoder SkyUK tradizionali non funzionano con le schede SkyIT e viceversa, dubito fortemente che la versione HD lo permetta
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
i decoder SkyUK tradizionali non funzionano con le schede SkyIT e viceversa, dubito fortemente che la versione HD lo permetta
Peccato.....
-
Citazione:
Peccato.....
anche a me farebbe comodo ma se il tuo interesse è quello di registrare i film in HD, meglio aspettare le versioni HDDVD o Blueray in HD "vero"
gli ultimi film in HD sono davvero terribili, le scene mosse sono la fiera del macroblocking
-
Hai ragione lanzo, ma temo che bisognerà aspettare molto....
-
Citazione:
Hai ragione lanzo, ma temo che bisognerà aspettare molto....
se avesse i sottotitoli in Italiano io comprerei già il software all'estero, fra l'altro se hai la pazienza di guardare qualche film in lingua originale ti rendi conto di quanto il coinvolgimento audio sia superiore