Macche' ... hai una faccia da buono ... un bambacione insomma.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Non potrai mai essere un moderatore con un avatar cosi'!
Dobbiamo lavorarci sopra :wtf:
Qui ci vuole un avatar da combattimento
Visualizzazione Stampabile
Macche' ... hai una faccia da buono ... un bambacione insomma.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Non potrai mai essere un moderatore con un avatar cosi'!
Dobbiamo lavorarci sopra :wtf:
Qui ci vuole un avatar da combattimento
Pensaci tu DB... nomino te e spider miei consulenti per l'immagine, in vista della prossima campagna elettorale su questo forum...Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Questa potrebbe essere una buona base sulla quale lavorare ....
C'e' ancora un sorriso troppo rassicurante.
Dovresti farci avere una foto piu' cattiva!
Girmi ... dacci una mano ... e' un caso pietoso.
siamo sulla strada giusta
o ci manda una foto senza sorriso o gli fai un paio di denti neri, così diventa più macho
Bella. Forse i capelli devono essere più scuri. Meno allegri, meno gai.Citazione:
Hai ragione ma il capello chiaro unito all'occhiale scuro da' quel tocco di "ambiguo" che non deve mai mancare a un moderatore che si rispetti.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Azz... mi sono innamorato.... :eek:Citazione:
Complimenti a tutti e buon lavoro :)
Riguardo a Gherson mi fa piacere che abiti non lontano da casa mia così se mi sospende so dove aspettarlo per fargliela pagare.
:D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
ecco, manca solo che cambi il nik in: ObiBANkenobi.........:D
auguri a tutti!:)
Spider ....
.... mentre pensavo al mio prossimo acquisto AV, chissa' per quale misteriosa associazione mentale, mi sono tornate alla mente le parole che obi ebbe a dire, all'interno della decimobile, mentre viaggiavamo verso la casa del cip a proposito dei vecchi moderatori e dell'admin di avvumagazin.
Tu te le ricordi vero? :fiufiu:
Io lontanamente ma con un po' di - buona volonta' - potrei dimenticarle del tutto.
:angel:
Ragazzi, guardate che questa è una discussione aperta per informare gli iscritti della nomina di alcuni nuovi Moderatori e presentarli.
Ci stanno bene i saluti e qualche battutina, però mi sembra che in qualche caso si sia andati un pelino oltre e che la maggior parte degli interventi sia ormai solo di battute.
Se volete continuare con le battute potete farlo, ma nella sezione OT, ovviamente rimanendo sempre nei limiti.
Grazie e ciao.
Complimenti e buon lavoro.Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Saluti.
Auguri di buon lavoro ai nuovi mod!
Con un numero sempre maggiore d'utenti credo che ce ne sia davvero bisogno per far rimanere il forum sempre più godibile e facile da consultare.
Adesso capisco quel lieve recente cambiamento di tono di Obi....si stava già dando della arie...:O
Mi unisco agli auguri ai nuovi mod.....
....vabbè però per che cosa, non è mica un mestiere pericoloso....o no???
Mi accodo alla lunga lista di complimenti e in bocca al lupo. Dopo gli onori da adesso via con gli oneri e quindi, a parte il potere "esecutivo" :), con l'ingrato compito di essere sempre più precisi e sempre meno parziali :eek: .
Sotto questo aspetto non vi invidio ;)
Ciao sebi