Ragazzi, è stato un piacere, ma ho da svolgere alcune cose x quei giorni!Citazione:
Originariamente scritto da michelefiorentin
:p
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, è stato un piacere, ma ho da svolgere alcune cose x quei giorni!Citazione:
:p
[QUOTE=mammabella]Ma l'hotel Excelsior si trova per caso accanto al centro Romanazzi ?
se intendi l'isolato accanto ,no ma un paio di km si.
dai Michele.... ma questo è terrorismo di ritorno!!! (non ci si da la zappa sui piedi tra suddisti come noi; a proposito noi ci siamo conosciuti dai tempi dell'università [david nuccio]).
dobbiamo solo informare i turisti dei possibili scippi :D !!!
In ogni caso è fortemente consigliato di presentarsi la mattina onde trovar posto nell'autosilo...
Comunque se si organizza di sabato 18 ci sarò anche io (domenica sono in Rep. Ceca).
saluti anche ai leccesi (domani sono a Castrignano del Capo)!
david
Parlo di Alessio Tambone, l'autore di news e articoli per Cinema e software su AV Magazine: lui è proprio di Bari ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Il Manuti non so se verrà. Credo sia molto occupato in questo momento.
Emidio
Ovviamente :pCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Io farò qualcosa di simile a quello fatto al Top Audio ma con proiettori e display full-HD e HD-ready.
Poi ci sarà anche il Direttore di Suono, Paolo Corciulo con un seminario "audio" e infine Giulio Cesare Ricci con qualcosa legato all'ascolto musicale.
Appena avrò maggiori info le pubblicherò immediatamente
Emidio
notizie sempre più confortanti, ho una bmw serie 3 che devo ancora finire di pagare!!!Citazione:
Almeno da voi rubano audi e bmw, da noi se lasci un trattore per strada devi inserire almeno 7 antifurti!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
p.s. ma di dove sei.....di Caserta! O di Gela! :p
Emidio, verrai a pranzo con noi?Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Fab
Fabrizio, forse sarebbe il caso di ufficializzare prima il giorno del raduno, che dici? Se fosse sabato, farò i salti mortali per esserci, lavoro permettendo.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Mi sembra che la maggior parte di noi preferisca il sabato...
Vediamo di decidere allora!
Fab
Beh, a sto punto sulla decisione del giorno, passerei la palla a Stefano, iniziatore di questo 3ad.
Almeno, una volta decisa la data, diamo una scadenza ai partecipanti anche per consentire eventuali risto-prenotazioni :ubriachi:
Dunque dico che ci vediamo il SABATO :)Citazione:
Forse qualche problema di parcheggio in più, ma penso meno visitatori dell'evento.
Poi la domenica si dorme ;)
Stefano
io verro sia sabato che domenica alternando la visita con alcuni amici.
chiaramente essendo el posto faro o la mattina o il pomeriggio rientrando a casa per il pranzo o la cena.
Per quanto riguarda l'affluenza non preoccupatevi, e' una manifestazione discreta, non ai livelli di affollamento del top audio( per chi come me c'e' andato).Per cui si riesce a girare le stanze e parlare con eventuali tecnici con molta tranquillita'.
PS: non preoccupatevi per le auto. non siamo nel far west. se le lasciate nell'autosilo potete dormire sonni tranquilli e anche per le vie limitrofe, in pieno centro, la situazione e' abbastanza tranquilla( diffidate pero' di alcuni quartieri periferici ( s.paolo, japigia, liberta') che comunque sono abbastanza distanti dall'hotel....
In prossimita' dell'evento possiamo risentirci, anche in mp e scambiarci i numeri di telefono.
Bye.
L'autosilo è dunque custodito? (rammento ancora il debito in corso con la finanziaria :cry: :cry: )Citazione:
Originariamente scritto da raf70
Certamente, a ridosso della manifestazione sono d'accordo per lo scambio dei numeri.
Citazione:
Originariamente scritto da raf70
Quoto, qualche giorno prima ci si sente in MP per lo scambio numeri telefoniciCitazione:
@kaljeppo: per la macchina è meglio il sabato, più traffico e dunque passa più innoservata
@Emidio Frattaroli : Aspettiamo tue per gli interessanti seminari , e magari per un pranzo insieme ;)
Stefano