Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
EPPOI, che ci posso fare se mi piace solo la roba che compro?!?!:boh:
walk on
sasadf
vive monsieur De Lapalisse:D
nel distinguo di quello che ognuno ci si può permettere, è ovvio che si compra quello che ci piace. :O
questo non giustifica che se a me non piacciono proprio i lcd, venga a dirti o chiederti:
ma con lo jvc, guardando matrix, la giacca di NEO che gradazione di grigio ha?;)
ciao alex
-
il discorso non l'ho afferrato..:eh:
Siamo in un forum tecnico, e lapalissianamente, se giustifico con argomentazioni tecniche la bontà delle mie scelte, non credo di essere criticabile o biasimabile: tanto meno lo sarà chi, spendendo di più, si vorrà schernire offrendo migliori prestazioni tecniche...
Ma tutto ciò è FORUM(cioè punto di incontro e di discussione....)
Se vuoi che si dica : "TUTTO BELLO; TUTTO CHIC, TUTTO PERFETTO", esci con le commarelle del sabato sera che non sanno fare niente ma sanno spendere....:O (e parlare dietro le spalle...:rolleyes: ).
Dammi retta, meglio Sasà che ti dice diretto, e senza troppi giri di parole perchè questo a lui non piace: potrà sembrarti antipatico, ma sai che quando è lontano da te non sta perdendo il suo tempo a parlare male di te delle tue scelte e delle tue cose ;)
Sasà, almeno questo concedeteglielo, è sincero, nel bene e nel male:O
FINE OT
walk on
sasadf
-
Citazione:
... ma sai che quando è lontano da te non sta perdendo il suo tempo a parlare male di te delle tue scelte e delle tue cose ;)
:confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lebaron
la seduta delle chaise longue è basculante, e può assumere varie posizioni.:O
dovrebbe esserci anche un cuscino a rotolo per la testa, che libera le braccia del luigi. cosa importante in questo periodo di luna di miele.:p :)
la distanza tra le due poltrone è finamente calcolata con autocad.:)
logicamente il vpr è in posizione provvisoria, come menzionato all'inizio
e i 26db dichiarati sono effettivi.:rolleyes:
'mazza! Ma hai la sfera di cristallo. Tutto vero, confermo riga per riga.
-
Citazione:
Se vuoi che si dica : "TUTTO BELLO; TUTTO CHIC, TUTTO PERFETTO", esci con le commarelle del sabato sera che non sanno fare niente ma sanno spendere....
FINE OT
walk on
sasadf
se non afferri il discorso non è un mio problema:rolleyes:
e con la tua seconda uscita...... lasciamo perdere:rolleyes:
non sono un avvocato, e diventerei offensivo.
e per me si chiude qua.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
:confused:
quel che intendevo è che se una cosa non mi piace, lo dico e basta....:O (nessun riferimento ad altri che parlan male degli altri, era una citazione di una canzone....;) )
non vedo perchè debba essere redarguito per questo...:boh:
Prima tirate delle selciate e poi se replico argutamente vi risentite....forte:)
In Ogni caso, 26db a pochi centimetri dalle orecchie non è soluzione ottimale senz'altro, ed inoltre è aggiungere che il Vostro, essendo DLP monochip, monta anche una bella ruota colore, che il suo bel frastuono lo tira fuori...:read:
Aggiungasi che i BENQ non han mai brillato per silenziosità...
Se vuoi accettare questa considerazione, bene, iniziamo anche a discutere di eventuali palliativi, se per te invece quel rumore proprio è una istanza ultronea, AMEN! :) (però non pensate sempre che le mie critiche son gratuite o peggio autocelebrative!!:mbe: )
walk on
sasadf
-
Citazione:
le sedute non mi piacciono, favoriscono la pennica a metà film...
A me invece piacciono moltissimo ... :)
Mi dai un indizio, magari in mp, sul venditore?
Grazie!
Complimentoni!
Fab
-
Citazione:
Aggiungasi che i BENQ non han mai brillato per silenziosità...
walk on
sasadf
questa, sasà, è una delle frasi perentorie che mi fanno intervenire.
è questo che intendo, posso accettare ad esempio:
"alcuni benq che ho ascoltato erano rumorosi"
poteva essere un tuo giudizio.
il resto è fuffa che non ha valore e che può destare fuorvianti aspettative.
cerca di capirmi e non partire lancia in testa:D
ciao alex.
-
a parte che si dice "lancia in resta":angel:
Il tuo discorso è valido, ma bisogna ribadire quanto detto: i BENQ non brillano per silenziosità!:O
Ad es. gli OPTOMA dedicano particolare attenzione al lato rumorosità, di contraltare ci sono gli infocus che sono dei turboreattori, ma i benq non curano di solito (così ti faccio contento:D) questo dettaglio...:boh:
walk on
sasadf
p.s.:quello del Somenz, l'ho ascoltato al TAV ed era abbastanza rumorosetto!:mbe:
-
Citazione:
26 db eran i dati dichiarati del mio vecchio EPSON, ed era davvero fastidioso.
Per l'ennesima volta (te lo ha scritto anche il Manuti, che oltre ad essere Ingegnere, di mestiere prova anche proiettori): 26 dB dichiarati da tizio, non sono con certezza confrontabili con 26 dB dichiarati da Caio. Oltre a ciò, 26 dB dichiarati da uno qualsiasi tra Tizio, Caio e mettiamoci pure Sempronio, possono rivelarsi inferiori o superiori al valore reale, a seconda delle modalità scelte per la misurazione.
"Ofele’ fa el to’ meste’". "Panettiere, fa il tuo mestiere", dicono a Milano. Hai preso anche una delle lauree di Ingegneria industriale senza dircelo? Complimenti vivissimi!!!:)
Last but not least, complimenti vivissimi a Luigi Somenzari, che, con grande passione sta tirando su un bell'ambiente dedicato all'HT!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Oltre a ciò, 26 dB dichiarati da uno qualsiasi tra Tizio, Caio e mettiamoci pure Sempronio, possono rivelarsi inferiori o superiori al valore reale, a seconda delle modalità scelte per la misurazione.
Contando anche l'influenza del posizionamento e dell'ambiente.
A tal proposito, mi sembra che Videotecnica sia l'unica rivista che, oltre a fare dei bei test, fa anche il rilevamento del rumore emesso in campo libero e la sua curva di caduta.
È una prova che mi piacerebbe vedere anche su altre riviste.
Ciao.
-
Citazione:
a parte che si dice "lancia in resta":angel:
Il tuo discorso è valido, ma bisogna ribadire quanto detto: i BENQ non brillano per silenziosità!:O
walk on
sasadf
p.s.:quello del Somenz, l'ho ascoltato al TAV ed era abbastanza rumorosetto!:mbe:
sasà, se il mio discorso è valido e tu continui a ribadire ......
mi dispiace, ma non ci arrivi:cool:
e tu valuti un prodotto al tav?
se era per i setup del tav di benq non ne vendevano uno.
già quest'anno appoggiandosi ad emidio hanno fatto vedere le potenzialità del vpr.
i meriti di benq per l'abbassamento dei prezzi dei 720p dlp sono noti a partire dal 7700.
poi come sempre c'è di meglio, basta spendere!
di sicuro in tutta questa fuffa scritta resta una sola cosa e anche da te confermata:
l' epson che avevi, direttamente selezionato per te, e di cui magnificavi le lodi, era ed è RUMOROSO:O
sia il 7700 che il 8720 sono veramente silenziosi, ed è una mia affermazione suffragata dall'utilizzo del 7700 per più di un anno e del 8720 da inizio dicembre.
aggiungo che per il 8720 c'è anche una modalità silenziosa che prevede il funzionamento in automatico a 4x della ruota colore, e di cui non sento assolutamente il bisogno.
ciao alex.
erick quoto integrale:D
-
contenti voi!:boh:
resta il fatto che per me restan rumorosi TUTTI i dlp...!
Uno davvero silenzioso non l'ho mai sentito:O
INFINE: se voi fate i Soloni ed i moralisti, mi sembra che NESSUNO di voi abbia avuto modo di avere nella propria camera un Mitsu HC5000:Perfido:
Bene, fatto questo, avreste la controprova di quanto vado dicendo:O
CONCLUDO: per molti, poi, questo parametro ha un valore minimo rispetto alla scelta relativa a qualità immagine, scaling, ecc.....
Per me, e ammetto che questo è una esagerazione mia, è uno dei parametri più rilevanti in assoluto: godo di più con un VPR non eccelso ma iper silenzioso, piuttosto che con un VPR eccelso ma fastidioso:mbe:
Per fortuna la Mitsubishi ha unito le due anime, soddisfacendo le mie esigenze!:ciapet:
walk on
sasadf
-
Citazione:
contenti voi!:boh:
resta il fatto che per me restan rumorosi TUTTI i dlp...!
walk on
sasadf
questa è una considerazione che posso accettare, anche se non condivido.
è un tuo giudizio e vale solo per tale.
-
@ sasadf e lebaron:
Vi spiace restare in topic e non sporcare il thread di Luigi?
Grazie.
P.S.: Luigi, se preferisci, posso scorporare i messaggi chiaramente OT ein un thread in OT, appunto. Dimmi tu.