Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
ma, tutto incluso, quanto avete speso??? :confused:
Spedito viene 62 (54 + 8 Euro ss)
Per ammortizzare le ss bisognerebbe ordinare più cose, altrimenti resta una differenza di 5, 6 euro. Non abbastanza per giustificare la lunga attesa e cmq il fatto che un acquisto ebay, seppure da un utente affidabile, comporta qualche rischio...
In caso contrario si tratta di cercare un negozio che lo venda ad un prezzo abbordabile, ma io sinceramente l'ho trovato solo in rete, e se non è previsto o possibile ritirarlo in un pick&pay la differenza salirebbe a circa 15 euro...
Questo prendendo come riferimento Bow e Infomaniak che lo vendono a 68, su ePrice già si parla di 78,08
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freed
Questo prendendo come riferimento Bow e Infomaniak che lo vendono a 68, su ePrice già si parla di 78,08
1 mese fa, spedito a casa, 61 euro e spiccioli... :D :eek:
-
Citazione:
1 mese fa, spedito a casa, 61 euro e spiccioli... :D :eek:
Preso dove?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freed
Preso dove?
www.pcfacos.it
a casa in 5 gg
-
Citazione:
Ah giusto, lo avevi già segnalato prima, sorry mi ero dimenticato...
In compenso su Infomaniak non c'è più e su Drako hanno ridimensionato il prezzo a 62e60 (ordinabile non disponibile)
Quasi quasi lo prendo lì e me lo vado a ritirare con un eurino di metro :p
Edit: ordinato su Drako, appena me li comunicano vi faccio sapere i tempi necessari per la disponibilità..spero non siano da suicidio come su ebay :p
-
scusate, vi sembrerò un poveraccio, ma vorrei spendere max 20-30€ per un buon telecomando (senza lcd, ma magari con il controllo simultaneo di 3-4 apparecchi). La cosa fondamentale è che si possa comandare il mio amplificatore Sony TA-VE150 il cui telecomando originale ha smesso definitivamente di funzionare. Se avete qualche modello da consigliarmi di facile reperibilità fatemi sapere. Come posso inoltre avere la certezza che funzioni col suddetto ampli?
-
per quella cifra proverei i meliconi, al limite per essere sicuro prova sul sito www.meliconi.it e controlla la compatibilità con i tuoi apperecchi. se non ci fossero contatta l'help desk che una soluzione te la trovano ... di solito :D
-
-meglio i meliconi o i philips?
-ma quando indicano 4in1, 6in1... indicano i dispositivi comandabili "simultaneamente"?
-
si il numero prima dell'uno ti dice quanti telecomandi puoi buttare :D !
philips o meliconi .. se non sei uno smanettone forse meglio meliconi essendo un telecomando "tarato" per l'italia è facile configurare sky e le apparecchiature più comprate in italia.
io sono stato utilizzatore dei philips pronto 930, poi passato ai oneforall Kameleon ed infine sono passato ad un harmony 885.
ho comunque un 4in1 meliconi che tengo come backup o che lascio senza problemi in mano alle bimbe :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
philips o meliconi .. io sono stato utilizzatore dei philips pronto 930, poi passato ai oneforall Kameleon ed infine sono passato ad un harmony 885.
lukakà chiede un telecomando da 30€ e gli proponi i Philips? E poi citi i Kameleon? Quelli costano uno sproposito :D Giusto i Meliconi forse si salvano.
PS ho ordinato il 525 in negozio, 60€.
-
E sicuro che sul Meliconi ci stà il codice del sony di Lukaka?
Poi il 4.1 dela meliconi costa 30/35€ ed è una porcheria. I soldi son soldi, ma il logitech 525 a 60€ non ha paragone per comodita di controllo delle eletroniche.
Pensaci, sono sicuro che se prendi il meliconi, fra qualche settimana ci risentiamo per l'acquisto di un'altro migliore ;)
STefano
-
il mio meliconi l'ho duvuto buttare quando sono passato a sky hd.
Non era predisposto per il mio decoder, e neanche aggiornabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
lukakà chiede un telecomando da 30€ e gli proponi i Philips? E poi citi i Kameleon? Quelli costano uno sproposito :D Giusto i Meliconi forse si salvano.
PS ho ordinato il 525 in negozio, 60€.
leggi bene !:cool:
io ho solo citato quelli che ho IO ! lui ha citato philips o meliconi e ho detto meliconi.. quanto meno per il prezzo. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
E sicuro che sul Meliconi ci stà il codice del sony di Lukaka?
Poi il 4.1 dela meliconi costa 30/35€ ed è una porcheria. I soldi son soldi, ma il logitech 525 a 60€ non ha paragone per comodita di controllo delle eletroniche.
Pensaci, sono sicuro che se prendi il meliconi, fra qualche settimana ci risentiamo per l'acquisto di un'altro migliore ;)
STefano
pienamente d'accordo tantè che prima di acquistare il meliconi gli ho detto di contattare l'help desk per essere sicuro di avere i codici.
il problema è che il budget è risicato e 60 euro sono il doppio del budget !:D:mad:
comunque anche con i kameleon ho avuto un sacco di problemi ne ho testati due i kameleon serie 1 e 2.
Ora hanno cambiato pure il sito e il supporto sulla serie uno è praticamente sparito.
e con la serie due ho problemi con lo schermo elettroluminescente !!!:mad::cry:
Comunque, giusto per la cronaca, anche il 885 mi sta dando un sacco di problemi ! Arrivato ieri e non riesco per ora a scaricare il file di configurazione direttamente da web !!! mi scarica un file praticamente vuoto. Mentre il file che mi spedisce via e-mail Rosa level 2 da Toronto funziona .. salvo il fatto che era solo un test e i pulsanti vanno un po' a casaccio .. ma di questo ne parleremo sul tread del 885 ;)
-
guardate, io ho ben poche pretese, non mi interessa comandare da remoto 2356 dispositivi in contemporanea. in sostanza mi serve giusto per alzare ed abbassare il volume dell'ampli in quanto ultimamente ero messo proprio male e dovevo ogni volta alzarmi dal divano per andare ad abbassare ed alzare il volume. i meliconi si trovano poi pure a 20inadi€, ora vedo un po' se un 2in1 o un 4in1...