Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento:
A321h è arrivato venerdi pomeriggio dal centro assistenza ( devo dire come servizio sono velocissimi) sulla bolla c'è scritto nessun problema riscontrato.
Invece sicuramente hanno sistemato il tuner VHF perche adesso funziona perfettamente, per il resto tutto come prima, LipSync leggero su tutto, luminosita eccessiva , il resto puo andare
-
Riaggiorno: il tuner VHF UHF di nuovo non va credo si tratti di falso contatto perchre muovendo il connettore funziona.
-
Buongiorno a tutti!
La scorsa settimana ho acquistato lo Hyundai A321 (versione con DVI), presso un notissimo ipermercato della mia città, pagandolo un'inezia (449€, perchè ne erano rimasti pochissimi pezzi).
Ho letto tutto il thread ed anche le 190 e passa pagine di quello inglese, ed ho deciso di registrarmi al forum per raccontarvi le mie impressioni.
1) nessun problema di lipsync;
2) problema di sintonizzazione sulla banda VHF (RAI1 è sui 175 Mhz e si riceve malissimo, tutto il resto dei terrestri sembra accettabile);
3) avendo letto gli inglesi, temo che abbia dei problemi con Sky-HD sulla DVI (la versione con HDMI non ne ha), ma non possiedo Sky-HD e quindi non posso provare;
4) sempre dagli inglesi, confermo che non ci sono al momento codici per il telecomando Sky.
Per il resto confermo le ottime impressioni sulla qualità dell'immagine (a proposito, gli A321, sia con DVI che con HDMI, montano tutti il pannello 1200:1, 450). Considerando quanto l'ho pagato, penso che me lo terrò così com'è, tanto RAI1 lo vedo sul sat e l'HD costa ancora troppo per giustificarne l'attivazione.
Piuttosto, vorrei sapere da Abbate cosa intende per "muovendo il connettore".
-
Ciao Yegor benvenuto nel forum.
Da quello che risulta sul mio A321H la scarsa ricezione del tuner sembra un falso contatto dello spinotto dell'input VHF UHF, sapro darti notizie piu' certe dopo che mi arriva a casa ( credo oggi pomeriggio ) adesso si trova nel centro assistenza , per il resto concordo con te a quel prezzo cosa vuoi trovare.
Ci sentiamo in seguito per scambio impressioni , settaggi ecc.
-
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha approfondito con Hyundai Italia la questione relativa al prolungamento del periodo di garanzia/assistenza?
Ho visto sul loro sito che non prevedono il prolungamento, ma solo una modifica delle "condizioni" di assistenza nei due anni di garanzia: in sostanza offrono per 50€ il pick&return con corriere invece che lasciare al cliente l'onere del trasporto/invio dell'oggetto difettoso presso il loro laboratorio.
Qualcuno di voi ha già fatto o ha interesse a fare qualcosa del genere?
@abbate: novità sul discorso sintonia VHF ed in generale?
-
Ciao yegor
Eri sparito non ti leggevo da tempo.
Per quanto riguarda la garanzia , è valida due anni e devi spedire tramite corriere a spese Hyundai, in poche parole in caso di problemi devi aprire un R.M.A. Tramite contatto telefonico , ti viene assegnato un numero , e poi ti mandano il corriere a casa a ritirare la TV.
per il guasto al tuner era el cavo che va dal connettore al tuner che andava in dispersione e perdeva il segnale, sotituito il cavo interno è tutto va bene.