E' uscito un nuovo aggiornamento SW...... 0.48.27.0 per il TV 32PF9731,
quello attualmente installato è il SW...... 0.48.20.0 ed è datato Luglio 2006.
Qualcuno l'ha già installato?
Visualizzazione Stampabile
E' uscito un nuovo aggiornamento SW...... 0.48.27.0 per il TV 32PF9731,
quello attualmente installato è il SW...... 0.48.20.0 ed è datato Luglio 2006.
Qualcuno l'ha già installato?
E' la stessa versione dell'aggiornamento che ho fatto oggi..... sul 9531.... non so' a cosa e' servita ..... sul sito, nelle spiegazioni di come fare l'upgrade, c'e' scritto che questa versione serve a:
PICTURE BEHAVIOUR WHEN WATCHING VIA CVI INPUT.....
Qualcuno mi spiega che cosa e' il CVI input.....se ne ha voglia....
Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da carlo1404
Cercando in Internet ho trovato che CVI dovrebbe essere la sigla di "Component Video Interface", quindi traducendo dovrebbe significare che hanno migliorato il comportamento con il collegamento Component Imput.
Ciao.
Vorrei acquistare un HTPC. Ma mi piacerebbe sapere se questo televisore accetta su HDMI la risoluzione nativa 1366x768.
Pultroppo non ho una scheda video con uscita DVI. Qualcuno di voi potrebbe provare?
Questa è la tv che vorrei prendermi entro l'anno (32 pf9731), senza aprire un altro topic chiedo qui:
1. Si può attaccare al muro? se la risposta è si il supporto è già incluso nel prezzo?
2. è vero che c'è un rimborso di 150€ per questo modello?
3. Si vede bene la tv analogica?
4. Si possono scegliere vari colori oltre al nero?
5. Ho letto che è possibile aggiornare il firmware, è vero?
Grazie :)
In attesa delle risposta, ti invio questo link per rispondere la punto 2).Citazione:
Originariamente scritto da Roby81
http://www.philips.it/about/company/...532/index.html
sperando che qualcuno dia dettagli sulle tue domande ti saluto
rispondo per quello che so.
si può aggiornare, tramite chiave usb.
il colore è solo nero.
dovrebbe vedersi benissimo, visto che i loro posessori scrivono poco, deduco stiano molto davanti a questo tv:)
è vero il rimborso c'è.
credo che il supporto in dotazione, si adatti anche al fissaggio a muro.
ggr
Io ho questo televisore da 1 mese, ed è semplicemente fantastico.Citazione:
risposte:
1-Sì, ma il supporto non è incluso nel prezzo (troverai nel'imballo dei vitoni per il fissaggio a muro ma il supporto è a parte)
2-Sì il rimborso è vero, io ho già compilato e spedito il modulo , non sò quando verrà effettuato il versamento sul conto.
3-La tv analogica e DTT si vedono bene, molto meglio del mio vecchio CRT Sony.
4-Non mi risulta producano 32PF9731 di colore diverso dal nero (e poi nero è così bello).
5-Sì è vero, io l'ho già aggiornato una volta, è un'operazione semplicissima.
Per la cronaca , mi sono comprato anche (tanto è Natale no?) il lettore DVD con uscita HDMI della Philips, il DVD5960_12, una Bomba! Devo dire che Philips fà proprio degli ottimi prodotti (forse un pò cari... ma certo la qualità si paga).
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Grazie a tutti per le risposte, ora dovrei solo ordinarlo e devo sbrigarmi perchè Natale si avvicina :D
Nei negozi della mia città non l'ho visto da nessuna parte, quindi devo acquistarlo per forza online.
Quale di questi shop è il + affidabile?
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100311823/17004400.html
Di tutti questi negozi io ho comperato del materiale da Fotodigit in un'occasione e mi sono trovato bene.Citazione:
Attenzione: mi sembra che solo alcuni di questi negozi vendano la versione italiana che deve essere quella che consente di ottenere lo scono di 150 Euro entro il 31/12.
Topoldo
approfittando dello sconto di 150 euro mi sto decidendo finalmente all'acquisto ma non riesco a decidermi tra il 9541 e il 9731
il primo si trova a 1450/1550 mentre il secondo a 1700/1800 euro.
secondo voi il 9731 vale la differenza di 250 euro?
sulla carta ha in + "solo" il pixel plus 3 hd, l'lcd nitido, il tempo di risposta di 3 msec e l'impianto audio superiore. mi sto arrovellando le meningi perchè il 9731 mi tenta ma non credo ci siano grosse differenze...o no? datemi un consiglio. grazie
ciao a tutti,
Abito a Sesto san giovanni (MI) e qua in zona di Philips 32pf9731D neanche l'ombra!! Ho provato da Mediaworld,Euronics, Eldo ma niente, non si trova.
Pensate che prima di natale si possa trovare ? altrimenti la promozione "Ambilight" a che serve???
piemonte e liguria, uguale...
non riesco a capire cosa ci sia dietro.
probabilmente i 32, non tirano più...
comunque, t...y, mi ha assicurato che prima del sette, ne arriveranno....alcuni...con il contagocce, un totale di 13 per piemonte e liguria:O
ggr
Buongiorno a tutti.....anche io da poco ho ordinato il "mostro" 32pf9731d/10 e domani o dopodomani dovrei averlo a casa.....non sto nella pelle....e come anche tutti voi che lo possiedono, avrei un po di domande da fare.....il prezzo finale da RadioN.....i è di 1800 Euretti....diciamo che dopo aver girato negozi e constatato i vari TV, la mia scelta è caduta proprio sul Philips.....tralascerei il fatto di aver visto l'ultima generazione dei SONY Bravia...purtroppo troppo costosi per le mie tasche e poi troppo grandi, infatti i full HD con contrasti paurosi, partono dai 40 pollici in su e sinceramente a me seriva proprio un 32" ....anche perchè in casa nn ho stanze kilometriche....
Volevo sapere da voi, da chi già lo possiede come si trova, e se magari ha trovato un settaggio ottimale, ovviamente poi le proprietà del televisore sono individuali, è l'occhio che decide....cmq è già un aiuto per me....eppoi volevo sapere, visto che dalle discussioni se ne è parlato, da quanto ho capito, bisognerà aggiungere un altro decoder per eventualmente vedersi partite, documentari e via dicendo....proprio ieri ho chiamato Sky per informarmi sul decoder HD e praticamente da come mi dicevano è una bella spesetta, oltre i 99 Euro per l'affitto del decoder, poi vanno aggiunti 7 Euro mensili + il pacchetto Sky che si vuole scegliere....insomma di riffa e di raffa ti partono 150 Euro iniziali.....converrà?? ......altra domanda....sapreste consigliarmi un buon DVD HD senza sborsare cifre folli? .....grazie a tutti e se avete altre dritte sul TV, le leggerò volentieri.
kassandro:cool:
Nessuno :(Citazione:
Originariamente scritto da Asdor!