a PG la BB ha aumentao il proprio parco titoli noleggio
ho trovato TDK,the illusionist apocalypto..bene,bene!!!:D
Visualizzazione Stampabile
a PG la BB ha aumentao il proprio parco titoli noleggio
ho trovato TDK,the illusionist apocalypto..bene,bene!!!:D
A Napoli hanno ridimensionato la catena BLOCKBUSTER, i negozi rimasti offrono però una buona scelta di BD.
Non so se si possa considerare propriamente noleggio ma il servizio microsoft live di digital delivery di film hd (720p) pian pianino cresce, ci ho guardato "leoni per agnelli", è costato una cifra abbastanza onesta e la qualità mi è sembrata piu' che buona
Non so a quanti possa interessare ma a Velletri (provincia Roma) ci sono 3 noleggi film e già da un 3 mesi hanno BD in noleggio.
Non so il prezzo però...
In alcuni BB di Roma (quelli grossi) hanno ricominciato con il noleggio BD con nutrite novita' gustose e non i soliti titoli triti e ritriti :D un esempio , Hancock BD gia' in noleggio prima dell'uscita in vendita, Il Cavaliere oscuro ...etc....ma ce ne sono anche di altri... insomma un buon inizio.
Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
se apple si sbrigasse anche da subito. In 720p ok però sarebbe almeno un inizio. Io sto aspettando che il noleggio arrivi anche qui per comprare una apple tv. Spero si sbrighino perchè la cosa mi alletta davvero molto. Anche perchè il catalogo è pressochè completo, tutte le case discografiche grandi e piccole.
Visto ieri al videonoleggio (prov. di TN) 6 titoli BR, prezzo stesso del DVD
Un evento epocale :D finalmente è disponibile ad Agrigento un blu ray a noleggio :eek: ma, curiosamente, hanno scelto un titolo tutt'altro che appetibile :rolleyes: "in the name of the king"
La videoteca è 24 Self Video
In effetti, potevano prendere un film ben piu' commerciale!
ma guardate un po' cosa vi risplvero....
Volevo solo avvertire,per chi non lo sapesse, che un'altro store ha messo da un paio di mesi a noleggio i Blu-ray.Ha ancora pochi titoli,ma almeno ogni mese si e' certi che quelli che meritano(secondo loro)ci sono.
Sto parlando di un negozio qui a GENOVA, in Via F.Casoni.Non penso possa scrivere anche il nome della catena(nel caso ditemelo che lo scrivo),ma per chi e' di Genova dovrebbe bastare questo dato.
Ciao a tutti
p.s. non sono ne un proprietario ne un commesso del negozio!!