La giapponese non saprei,ma la serie v2500 americana è uguale alla nostra w2000. ;)Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Visualizzazione Stampabile
La giapponese non saprei,ma la serie v2500 americana è uguale alla nostra w2000. ;)Citazione:
Originariamente scritto da AB16
la serie V2500 è gia commercializzata in USA:p
Ciao a tutti,
dopo tante analisi condotte su quale TV prendere è meglio quello o questo, plasma o LCD,40" 46" o 50" F71,XD1E la mia decisione finale e caduta sul Sony 40X2000 e non me ne pento.
Beh!...rega' favoloso è dir poco..i canali Sky HD sembrano quadri viventi..:D :D :D .
In SD se la cava degnamente.:)
I DVD? ho un buon lettore Sony collegato in component....na meraviglia
se riesco vi invio qualche foto!
qui quando arriverà?!Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
ed inoltre... la nuova serie W2000 che fine farà?
domandona, leggendo il nuvo catalogo sony italia la V2500 non la danno FULL HD.... come è possibile?!
Dunque diciamo che il rosso mi sta diventando un problema. Anche settando la modalita' WIDE si riesce a sistemare leggermente le cose, ma sembra impossibile ottenere un rosso valido (per intenderci vedo un rosso porpora, ovviamente confrontandolo con un CRT e 2 altri LCD SAMSUNG e Philips) , inoltre secondo me in questa modalita' si peggiora la situazione di corrispondenza colore. Qualcuno sa come arrivare sul menu' di servizio per verificare se sia possibile fare qualche altro intervento?
Per il menu di servizio non ho trovato nulla,purtroppo: anche su avforums chiedevano come arrivarci(la settimana scorsa).
grazie Onslaught, Umh... se lo cercano anche gli altri il problema potrebbe essere conosciuto.
Grazie romano per i settaggi che ho gelosamente salvato.
Hai detto che utilizzi questi settaggi per digitale terrestre e segnale d'antenna analogico. Per sky-HD, quindi alta definizione, vanno ugualmente bene questi oppure vanno reimpostati e quindi c'è bisogno (come suppongo) di settaggi diversi al seconda del tipo di segnale?
Se è così, ne hai già di settaggi per i segnali HD?
Un'altra domanda stupida: se per ogni ingresso (hdmi1, hdmi2, vga, ecc.) si possono impostare determinati settaggi, per il dt che è interno al tv a che voce del menù si impostano i settaggi specifici che non coinvolgono nessun ingresso? Non so se mi sono riuscito a spiegare.
Un saluto,
Tib.
@Tib
Basta selezionare l'ingresso antenna digitale, oppure analogico, e il menù propone gli stessi settaggi possibili per gli ingressi esterni (hdmi 1, ecc...).
A tal proposito, di seguito, vi posto i settaggi attuali del mio Sony 40X2000, frutto di svariate prove nonchè l'utilizzo di un paio di dvd test forniti nel passato da AF Digitale. I settaggi postati da romano590 mi sembra che mostrino un'immagine poco contrastata, ma ovviamente sono gusti personali.
Retroilluminazione: 8
Contrasto: 95
Luminosita': 53
Colore: 43
Temperatura Colore: FREDDO (ma credo che dipenda dai gusti personali)
Nitidezza:50
Riduzione Rumore: NO
Modalita' DRC: NO
Gradazioni DRC: NO
Correzzione Nero:MEDIO
Ottimizzazione contrasto avanzato: BASSO
Gamma: MEDIO
Bianco Brillante: NO
Colore Brillante:BASSO
Gamma cromatica:AMPIO
Bilanciamento Bianco
R-GAIN: -5
V-GAIN: 0
B-GAIN: 0
R-BIAS: -3
V-BIAS: 0
B-BIAS: 0
Ottimizzatore dettaglio: NO
Ottimizzatore Contorni: NO
Area Schermo: NORMALE
Sensore luce: NO
Il settaggio è stato fatto per i canali HD, ma mi sto sempre più convincendo che vanno altrettanto bene anche per i canali SD sia SKY sia DTT.
Sono, comunque, suscettibili di ulteriori cambiamenti/affinamenti.
Ovviamente sono graditi pareri e suggerimenti.
Ciao
Ciao Onslaught,leggi qui e troverai cio' che ti serve! http://www.lyris-lite.net/bravia_tips.html E' per la serie V,ma spero sia utile anche per la X.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
L'avevo visto anche io q1uesto sito....andrà bene anche per la porella serie "W":pCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Qualcuno può provare se funziona sull'X2000?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Se mi fornite un riscontro positivo,aggiungo subito la procedura alla scheda dell'X2000.
Sul mio 46x2000 la procedura e' giusta,appare il menu di servizio ma non mi azzardo a toccarlo.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Perfetto,grazie mille: provvedo ad aggiungere la procedura nell'apposito topic.
Mi raccomando ragazzi,non scherziamo con i menu di servizio,si rischiano danni permanenti alle impostazioni del display.Possibile che con quella pletora di regolazioni non riuscite a trovare il giusto compromesso?