Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Insomma mi sono divertito, ho incontrato un mucchio di amici, e ho già prenotato le ferie per l'edizione del prossimo anno!!!!:D :D
Mauro, tu devi essere uno di quelli che giravano per le salette con un dvd con cani e gatti computerizzati.............
Nella scena di 3 secondi con "tetto tremolante" evidentemente il processore e' portato a credere che si tratti di materiale video anziche' filmico (forse e' un problema del disco stesso). Il Crystalio2 in modalita' DCDI Faroudja attivo e settato su de-interlaccio 2:2 EVEN (specifico per materiale filmico da dvd connesso in SDI) non ha problemi. Sul prossimo firmware avremo anche la modalita' di blocco in modalita' Film del Gennum VXP. Per aiutare in questo i tecnici Pixel Magic abbiamo inviato loro quello spezzoncino di Cani e Gatti via internet e ci stanno gia' lavorando. Il firmware 1.21 e' infatti ancora aperto a perfezionamenti pur andando gia' benissimo.
Abbiamo tutti sensazioni molto positive su un prodotto presentato ufficialmente pochi giorni fa al Top e che e' gia' cosi' prestazionale.
Insomma, grazie per aver reso migliore il Crystalio2.
Vi aspettiamo a braccia aperte l'anno prossimo con lo stesso dvd!
:cool:
Gianluca Vignini
Chi non avesse aggiornato il C2 ad 1.21a lo faccia seguedo il link indicato in fondo a questa pagina :
http://plasmapan.org/crystaliofotox.html
-
Quando la passione può essere utile anche a chi produce....;)
Non mancherò l'anno prossimo, magari con altro SW "fetente" :D :D
-
Scusate, volevo sapere se al TAV erano esposti gli LCD della Sony serie X a 190x1080p e soprattutto come si vedevano.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Scusate, volevo sapere se al TAV erano esposti gli LCD della Sony serie X a 190x1080p e soprattutto come si vedevano.
Grazie
Si. Erano esposti nell'area di Afdigitale. Se non ho visto male ce n'era uno solo e, IHMO, era il miglior pannello in esposizione. Francamente nemmeno il plasma 1080p di Pioneer reggeva il confronto. Lasciamo perdere Samsung che è meglio. Non mi pare era esposto altro degno di nota.