Citroen C4... e non è nemmeno mia!!! Auto aziendale che se ci girano i 5 minuti me la tolgono pure....Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Di mio possesso un Honda@150 di terza mano...;)
Visualizzazione Stampabile
Citroen C4... e non è nemmeno mia!!! Auto aziendale che se ci girano i 5 minuti me la tolgono pure....Citazione:
Di mio possesso un Honda@150 di terza mano...;)
Per carità, non volevo assolutamente scatenare un risentimento mediatico....:)Citazione:
Originariamente scritto da Ettore
Innocente battuta che peraltro rilancio volentieri....
Cmq complimenti a tutti x il parco macchine davvero notevole...
Ci vediamo tutti a Portofino...O preferite Porto Cervo???:cool:
PS. Acigna facci sapere che in caso di raduno dobbiamo lasciarti un po più di spazio..... :D :D :D
Certamente :OCitazione:
Spazio ultima frontiera ovviamente :D :D
La data stellare del raduno me la comunicherai via iper-mail ;)
Acigna, quanto consuma? quanti posti ha? E la garanzia 100000 anni luce la danno?
Stefano
Guavda, come potvai vedeve tu stesso dall'immagine postata, ho fatto montave un sevbatoio extva opzionale pev le gite fuovi povta :O
La Gavanzia è valida in tutta l'EuvoGalassia pev tve anni con un limite massimo di 200.000 anni luce. Ovviamente bisogna fave tutti i tagliandi pvogvammati ogni 20.000 ly (light yeavs) :D :D
e' ufficiale appena firmato il contratto fresco fresco oggi in attesa di consegna allora:
Audi A6 2.7 Quattro Avant Tiptronic:p :p :p
ho speso tutto quello che avevo ma ne è valsa la pena.....
seconda auto
Fiat Panda (anno 2005) 1.3 High Line, per la moglie
by by
Marçelo;)
Ah, dimenticavo: i posti sono sette in configuvazione novmale ma io ho fatto montave altve 12 poltvoncine nel vano di cavico di fvonte allo schevmo al plasma che pevò si scalda solo all'atto del vientvo in atmosfeva :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
La VCA che ho stipulato puvtvoppo non copve le maestvine tvaspovtate :rolleyes:
:D :D
Mi sa che ora arrivano i fanatici del VPR e ti cazziano perchè ti sei fatto mettere un volgarissimo plasma...:D .... a quando la saletta HT?!?:pCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Guavda... avvei tanto voluto fav montave un VPV ma c'eva il pevicolo di esplosione della lampada al vientvo in atmosfeva :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Pevò quando voglio ce l'ho nella saletta a gvavità zevo nella mia stazione ovbitante dove passo i weekend :O
:D :D
Ohh...ma siete proprio malati qui:D
Cià.
Ehi Pompone, non avevo mica visto la tua signature :eek:
Posso chiamarti OPPONE? :D :D
Hai perso l'accento acigna :D
Stefano
Già che ci siamo po-popo-popopoooonee:DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Cià.
Ebbene si, da quando ho venduto l'Arianne che era francese, un pò me lo sono perso :D :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
e pretendi che ti crediamo?:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
Il primo viaggio fuori Parma sai dove farlo;)
Ciao
Mimmo
ps
AUGURISSIMI