Visualizzazione Stampabile
-
- ashes of the wake (lamb of god)
- as the palaces as burn (lamb of god)
- reign in blood + hell awaits + south of heaven (slayer)
- metal heart (accept)
- under jolly roger (running wild)
- killadelphia -live- (lamb of god)
- master of puppets + kill'em all + and justice for all (metallica)
- heaven and hell + mob rules (black sabbath)
- holy diver + last in line + deram evil + sacred heart (ronnie james dio)
- iron maiden + powerslave + the number of the beast (iron maiden)
e molti altri ancora.....................:D :D :D
-
Tutta roba decisamente troppo convenzionale, io preferisco ascoltare qualcosa di "diverso". In rigoroso ordine di pubblicazione:
The Chemical Brothers - Dig your own Hole
The Prodigy - The Fat of the Land (L'autentica colonna sonora della mia naja)
Mauro Picotto - The Others
Spoiler: |
I colori dei font si rifanno agli sfondi delle cover :) . |
-
-
The piper at the gates of Dawn - pink Floyd
The royal scam (e tutti gli altri :) ) - Steely Dan
-
Wish you were here (PINK FLOYD) On the road again (ROCKETS) Rebel (JOHN MILES)
-
The dark side of the moon, wish you were here e the wall mitici pink (ma dei pink li ascolto e riascolto tutti volentierissimo)
Tales of mistery and imagination alan parson
Whose Truth,Whose Lies? doug macleod
Love over gold dire straits
-
1° - The dark side of the moon, Pink Floyd (ho cassetta, vinile, cd e SACD)
2° - Selling England by the pound, Genesis.
3° - Animal, Pink Floyd
Gianni
P.S. Richard Wright, mitica tastiera e voce dei Pink Floyd ci ha lasciati, sono triste!
-
Dark Side of the Moon dei Pink Floyd.
-
The dark side of the moon.
Ma mi faccio violenza ad indicarne uno solo....
A proposito, sono nuovo e non vorrei infrangere qualche regola, ma permettetemi un pensiero per Richard Wright, spentosi ieri per un male incurabile.
Il Quiet Pink, ci ha lasciati come ha vissuto, senza clamore.
-
U2 - BOY
R.E.M. - MONSTER
PEARL JAM - VITALOGY
-
DSOTM tutta la vita! Non ho ancora il giradischi (che comprerò presto) ma ho già l'LP di questo splendido album in versione limitata! Si tratta della ristampa in occasione del 30th anniversario....magari la registrazione di oggi non è più come quella di una volta però..è nuovissimo e include 3 poster e 3 stickers....troppo bello.. :cool:
Al secondo posto Money for Nothing dei Dire Straits
Citazione:
Originariamente scritto da Aghis
permettetemi un pensiero per Richard Wright, spentosi ieri per un male incurabile.
Il Quiet Pink, ci ha lasciati come ha vissuto, senza clamore.
Oddio che brutta notizia!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grande rispetto per un grande uomo. Artisti di quel calibro non nasceranno mai più.....la musica del nuovo millennio semplicemente....delude.
-
Beh! Vediamo... andiamo solo con 3 il numero perfetto ...
seconds out - genesis
gratitude - ew&f
the dark side of the moon - pink floyd
ciao,
fil
-
Dark side of the moon,ovviamente.Poi Achtung baby degli U2.Aggiungo Oxygene di Jean Michel Jarre.
-
mamma mia....E' vero che c'è la crisi :D ...però da 10 album nominati in un altro topic , qui passiamo a 3. e come faccio?
Se nomino i Pink FLoyd , mi rimangono fuori i QUeen , se nomino i Dire straits mi rimangono fuori gli ELectric light Orchestra, se nomino Mike Oldfield mi rimane fuori ALan Parson..se dico Bee Gees mi rimangono fuori gli ABBA ...insomma è una carneficina. per nn parlare di Led Zeppelin, Deep Purple,ELP, PFM, Beatles, creedence clearwater...beh l'elenco non finirebbe più
no no ....per carità
Cmq, Dark side non lo metto perchè se andiamo su l'isola deserta dell'altro topic ne avremmo qualche centinaio di copie , e che ci facciamo? gli ombrellini?
io metterei :
- Magical Mistery Tour dei Beatles,
- tubular bells 2 di Mike Oldfield ( per me una spettacolare rivisitazione di tb1)
- Bumba Atomika dei Kurnalcool :)
poi per finire "20th century disco".. così sistemiamo pure la musica per eventuali feste
max996
-