Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da s.homer
(...) , ci hanno superato in tutto, soprattutto sul piano fisico, (...):D
Dissento, ci hanno superato in particolar modo sul piano mentale, e la cosa mi da molto da pensare.
La forma fisica verrà con le partite giocate.
Il resto non so
A meno che non escano fuori 22 gattuso o cannavaro
-
Non mi sambra che nella nazionale che ha vinto il mondiale ci fossero stati tizio e caio...c'erano di campioni che hanno messo in campo le p...e
il mio era il discorso riferito all'esasperazione che si fà di citare sempre gli assenti....se c'era quello, se c'era quell'altro!!
Vedo che non potete vedere 2 persone con Albertini e Donadoni....fate allora dei nomi che a questo punto avrebbero portato la nazionale a 6 punti nelle prime 2 giornate di qualificazione...
Si può parlare fino a domattina...ma i fatti dimostrano che in nazionale dopo una grande vittoria è difficile mettere insieme i pezzi (almeno subito dopo)
Vedi l'italia che non si qualifica per gli europei del 84, 92!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Un po' doveva subire anche Lui, visto che "condivideva" il sistema in vista dei diritti televisivi (e dei conseguenti introiti...)
C.
La tua teoria non è peregrina in considerazione di quanto avvenuto dopo la sentenza di primo grado.
La riammissione in Champions (anche se attraverso i preliminari), la blanda penalizzazione in serie A (che verrà ulteriormente ammorbidita con l'arbitrato presso il CONI), lo scandalo di un dirigente squalificato (Galliani) che continua pubblicamente la sua attività come niente fosse (calciomercato in primis), sono indizi eloquenti.
Se poi si aggiunge che Albertini e Donadoni sono notoriamente inseriti nel tessuto del Milan e particolarmente prediletti da (come lo chiami tu) Lui, la cosa si fa alquanto interessante.
Non voglio andare o.t., ma se il sistema era malato, non è possibile pensare che l'unico untore fosse Moggi.
Anche perchè il potere oggi, come ben dici, è dato dai soldi dei diritti televisivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Non mi sambra che nella nazionale che ha vinto il mondiale ci fossero stati tizio e caio...c'erano di campioni che hanno messo in campo le p...e
Che piaccia o no, c'era Lippi
-
Citazione:
Originariamente scritto da vrega
La tua teoria non è peregrina in considerazione di quanto avvenuto dopo la sentenza di primo grado.
Ci credo...
So le cose da "inside"... ;)
Citazione:
[...] la cosa si fa alquanto interessante.
Non voglio andare o.t., ma se il sistema era malato, non è possibile pensare che l'unico untore fosse Moggi.
Anche perchè il potere oggi, come ben dici, è dato dai soldi dei diritti televisivi.
E' proprio così...
Il problema è che per "mungere" un altro anno di diritti televisivi... bisogna comunque ripartire, e Lui a scelto la via meno traumatica per sé...
C.
-
E' sempre falice salire sul carro dei vincitori....
prima del mondiale tutti volevano la testa di Lippi....adesso tutti lo osannano! col senno di poi è sempre facile parlare
-
io non ho mai messo in discussione LIPPI anche se quel suo carattere burbero mi piace poco:mbe:
Tranne che nella giungla interista macinacampioni (è riuscita a fare imbrocchire pure uno come Adriano che spallava le colline con le sue cannonate:nono: :doh: :fossi un giocatore giovane in ascesa sceglierei qualunque altra squadra con la metà dell'ingaggio che mi offre l'inter..:asd: ), Mister Lippi ha fatto cose egregie! (Unico limite: le finali o le perde, o le vince ai calci di rigore!:sbonk: )
walk on
sasadf
-
Scusate sono io duro di comprendonio ma non capisco cosa c'entrino Albertini, Donadoni, calciopoli e i diritti tv, ciesse potresti essere più chiaro anche per i non inside? :D
Secondo la tua teoria "lui" avrebbe incaricato un ex politico di sinistra nonchè ex cda dell'Inter di incaricare un noto Berlusconiano e forzaitaliota come Borrelli (:rolleyes: )di indagare sui suoi inciuci? :confused:
Scusate, sono appassionato di complotti ma questo proprio mi sembra esagerato, oltre che inspiegabile.
Questione diritti, i veri soldi le squadre le fanno con sky mica con i diritti a Mediaset o il digitale terrestre, non mi sembra che qui "lui" c'entri e non mi sembra che Galliani trattasse i diritti di ogni singola squadra con sky.
-
Citazione:
Scusate sono io duro di comprendonio ma non capisco cosa c'entrino Albertini, Donadoni, calciopoli e i diritti tv, ciesse potresti essere più chiaro anche per i non inside? :D
Secondo la tua teoria "lui" avrebbe incaricato un ex politico di sinistra nonchè ex cda dell'Inter di incaricare un noto Berlusconiano e forzaitaliota come Borrelli (:rolleyes: )di indagare sui suoi inciuci? :confused:
Tutto è correlato, solo chi non vede le liaison non può capire...
Guido Rossi è stato messo "a tutela" proprio perché era della "parte opposta", come Borrelli...
Ma Lui, in contropartita, ha dirigente Demetrio e CT Roberto, i quali, però, scontano altri veti...
Da un giro di diritti televisivi Lui riceve un "megabonus" perché da alcune rescissioni di contatti originariamente sottoscritti da Mediaset e poi traslati a Sky e a chi sa "mungere" il mercato (perché ha i decoder installati) arrivano molti soldi a fronte di pochi pagamenti alle squadre che nel frattempo sono state retrocesse e squalificate...
Più chiaro?
Molti milioni di Euro...
Citazione:
Scusate, sono appassionato di complotti ma questo proprio mi sembra esagerato, oltre che inspiegabile.
Proprio perché tale Lui non compare mai...
Citazione:
Questione diritti, i veri soldi le squadre le fanno con sky mica con i diritti a Mediaset o il digitale terrestre, non mi sembra che qui "lui" c'entri e non mi sembra che Galliani trattasse i diritti di ogni singola squadra con sky.
Appena sopra, da un giro di contratti, le fila dei diritti televisivi le tira Lui e fa mungere il mercato da altri...
Ciao!
C.
-
Lui o non Lui, siamo Noi che dovremmo cominciare a smettere di comprare il prodotto calcio, questo calcio. Se per due anni Sky e digitale non vendessero nulla, sarebbero costrette a ripensare tante cose.
Sono due giorni che giornali e telegiornali la menano sul fatto che, senza la Juve, in serie A calerà il giro d'affari (in attesa dello sconto di pena già promesso). Nessuno però ha detto che se gli abbonamenti alle varie squadre sono in calo, forse è anche perchè la gente si è stufata di andare a vedere partite che qualcun altro ha già deciso come dovranno finire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea zanon
Lui o non Lui, siamo Noi che dovremmo cominciare a smettere di comprare il prodotto calcio, questo calcio.
Vero... Infatti tutti siamo disgustati delle partite giocate così come furono nel campionato 2004-2005, ma vi ricordo che sotto inchiesta è stata solo la stagione 2004-2005, perché l'ultima è stata giocata sul campo (sapendo delle intercettazioni dopo lo scandalo doping (settembre 2005)), nessuno (di nessuna squadra) telefonò più per condizionare le gare (al limite qualcuno saliva le scale e parlava di persona... :rolleyes: )
Citazione:
Sono due giorni che giornali e telegiornali la menano sul fatto che, senza la Juve, in serie A calerà il giro d'affari (in attesa dello sconto di pena già promesso).
Vero... Di circa il 25%... ma Lui ci guadagnerà comunque varie decine di migliaia di Euro (senza far nulla) per l'assetto dei contatti dei diritti televisivi già deciso e con le clausole rescissorie degli stessi post sanzioni...
Citazione:
Nessuno però ha detto che se gli abbonamenti alle varie squadre sono in calo, forse è anche perchè la gente si è stufata di andare a vedere partite [...]
Vero... Questo vale non solo per le grandi squadre, ma anche per il Calcio Padova... :(
Ma l'unica cosa certa è che Mondiale è stato vinto dall'Italia :) e che i Campionati partiranno (o sono partiti, vedi C1)... sebbene molti di Noi non si esalteranno più come prima, anzi, probabilmente determineranno il calo del 25% di cui parlano i media in questi giorni...
C.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Vero... Questo vale non solo per le grandi squadre, ma anche per il Calcio Padova...
Se penso che i vari Albertini, Lucarelli, Fiore, Del Piero, Amoruso, Iaquinta sono passati per Padova... per poi ritrovarsi con Rudman... per finire retrocessi a causa di un cambio giocatore contro le regole... avrei dovuto smettere di guardare il calcio già da tempo
:cry: :cry: :cry:
-
Ricordo a tutti che il tema di questa discussione è (nel bene e nel male) l'attuale Nazionale di calcio e il suo attuale allenatore.
Per cui siete pregati di ritornare in tema.
Per gli argomenti relativi a calciopoli e dintorni erano state aperte apposite discussioni.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Credo che si sia pensato che, essendo i CAMPIONI DEL MONDO, si poteva sceglier chiunque come c.t.
Le cose stanno clamorosamente smentendo ciò.
Bravo vrega! Un altra santissima verita' che quoto in todo!
Citazione:
P.s.
Che tristezza sentir dire da Civoli: "Speriamo tutto in Di Michele"
Non me ne vogliate ma personalmente ritengo che Civoli debba andare a tagliare il prato dello stadio e non fare il telecronista.....:cool:
......MA VOLETE METTERE CARESSA ??? 10 spanne sopra!! ... nelle cronache fatte da lui mi venivano sempre i brividi... ogni tanto per curiosita' cambiavo sulla rai .... ma che noiaa ...che barbaa ! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ricordo a tutti che il tema di questa discussione è (nel bene e nel male) l'attuale Nazionale di calcio e il suo attuale allenatore.
Per cui siete pregati di ritornare in tema.
Per gli argomenti relativi a calciopoli e dintorni erano state aperte apposite discussioni.
Grazie e ciao.
Grazie del richiamo, Nordata, ma, nel bene e (soprattutto) nel male, ahinoi, l'attuale Nazionale di calcio e il suo allenatore, nonché altri relata, chiamano in causa i temi di cui ho accennato nei post precedenti...
Ciao!
C.