Ehm, se clicchi sul link vedrai apparire quello che affermo ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Il tutto già ordinabile.
Poi le cose possono cambiare... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ehm, se clicchi sul link vedrai apparire quello che affermo ;)Citazione:
Il tutto già ordinabile.
Poi le cose possono cambiare... :rolleyes:
Affermazione molto azzardata. :)Citazione:
Fino a pochi anni fa, nessuno si sarebbe immaginato di vedere proiettori non dico HD 720, ma anche SD, a 1500 €.
Per i 1080 sarà la stessa identica cosa: tempo un anno, e avremo proiettori con questa risoluzione con prezzi da entry level, esattamente come accade attualmente per gli HD 720.
...Dimmi piuttosto che trovo assurdo avere l'hardware necessario e doversi accontentare di Sky HD come massima fonte HD. :(
Ricordati ciò che hai scritto oggi:read:
Ti verrò a pizzicare a tempo debito!!:Perfido:
Così come ho pizzicato gli "ottimisti" che al tempo del panasonic PT-Ae500, in attesa dell'annuncio del nuovo VPR, dicendo che secondo l'equazione
PT-Ae100 = 848x480
PT-Ae300 = 940x540
PT-Ae500 = 1280x720
fibrillavano per vedere il
PT-Ae700 = FUll HD?!?
Ricordi come stiamo messi? :)
PT-Ae700=1280x720 ma migliorato rispetto al precedente PT-Ae500
POI , ANCORA
PT-Ae900=1280x720 ma migliorato rispetto al precedente PT-Ae700
POI, ANCORA
PT-Ae100x=1280x720 ma migliorato rispetto al precedente PT-Ae900
Ai posteri l'ardua sentenza:O
walk on
sasadf
ANZI!!!! Per dirla TUTTA!!!
PEr fortuna che nella proiezione frontale non hanno fatto come stanno facendo nei TVC con la pletora di RISOLUZIONI AD MINKIAM, che non sono altro che fumo neglio cchi degli acquirenti.
COl DLP ci hanno provato quelli della TI, ma credo che gli sia andata maluccio (almeno spero_ recentissimi gli aborti 1280x 768 :mbe: ma che Kazzo di risoluzione sarà mai!!! non è acqua nè fuoco!!! ci vedi male sia i dvd che la tv 4:3....:nono: )
Se con i TVC per immagini con base al max di circa un metro, i diffettucci difettini , distorsioni, aliasing a tutto spiano, potevano passare inosservati alla casalinga riccona distratta, per fortuna hanno capito che il pubblico della proiezione frontale non è clientela distratta ed arruffona, e ci trattano evidententemente meglio: direte: Pericolo scampato perciò di ipotetici proiettori 1360x768? Spero di si, ma non ne sono sicurissimo...
(1440x1050 ce ne sono...purtroppo :boh: )
walk on
sasadf
OK. :)Citazione:
Visto che siamo relativamente vicini, ci giochiamo pizza, birra e 1 DVD HD (Blu ray o HD DVD a scelta). Ne riparliamo tra un anno. :D :D :D
Su questo TI STRAQUOTO: quando leggo di matrici 1280 x 768 "mi si cappotta lo stommico". :) Per fortuna gli LCD sembrano insensibili a quelle che ritengo delle porcherie uniche in campo DLP.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da osikem
:asd:
DIO MIO, la traduzione è esilarante!!!!
:sbonk:
walk on
sasadf
Non so se era stato postato prima...un video che mostra la future esclusiva dell' ax 100:
http://www.hometheaterforum.com/cedia2006/panax.html
Leggendo le varie recensioni mi sarei deciso per questo nuovo nato panasonic, solo che poi sono incappato in un forum dove un utente ha mostrato due foto per far vedere la differenza tra un Hitachi tx200 e un Optoma hd70:
hd70: http://img180.imageshack.us/img180/4...x200jpgsr6.jpg
tx200 : http://img131.imageshack.us/img131/4116/hd70jpgqn9.jpg
Non vorrei che anche tra l'ax100 e l'hd70 ci fosse questa differenza abissale!
Voi che ne pensate?
Ho l'impressione che uno dei due proiettori avesse bisogno di una taratura (fuoco in particolare) fatta in maniera decente. Di queste prove un pò vaghe mi fido poco e niente. :OCitazione:
Originariamente scritto da Skyn3t
Per il resto, qui trovi qualche paragone tra il Panasonic PT-AX100 e l'Optoma H72.
Ciao,
Citazione:
Che hai invertito i LINK : il primo è del pjtx200; il 2° del hd70. Da profano la prima cosa che mi salta agli occhi da queste foto è una dominante rossa nell'hd70.
ciao
Pit
per carità, lascia perdere gli screenshot per giudicare un vpr !Citazione:
Ti faccio solo notare alcuni particolari:
- immagini sfocate
- in una c'è più rosso e nell'altra più verde
- solarizzazione sul viso in entrambe
- una più scura dell'altra (evidentissimo sul fondale)
Come puoi fidarti ? :boh:
Purtroppo il pericolo non è scampato, visto che 4 anni fa usci il sony HS-10, di cui sono felice possessore, proprio con matrice LCD di risoluzione 1366x768.:DCitazione:
comunque la Epson è pronta da almeno un anno con le matrici c2 fine, non abbiamo avuto il full hd a prezzi di entry level grazie ai ritardi del softwareCitazione:
E anche qui direi che c'è bisogno di un bella taratura, le immagini di confronto sono prese coi set cinema di default!Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Esatto: ma direi che come setup di default non è niente male, rispetto a quello che capita di vedere in giro. :)Citazione:
Originariamente scritto da Gioppino