Se interessa avrei trovato un sito ben fornito di immagini :D
http://www.soundpictures.fr/plaques.html
Visualizzazione Stampabile
Se interessa avrei trovato un sito ben fornito di immagini :D
http://www.soundpictures.fr/plaques.html
ciao zlatan e' un gran bel sito pero' non riesco a stamparle, nel senso che nell'anteprima mi da' solo mezza pagina spero mi sono spiegato, come potrei fare? :confused:
Io ne avrei un'alto di link da offrire, a dir poco strepitoso per le codifiche HD, ma chiedete a Kevlar ;), è merito suo :)
Di queste linkate sopra, ci sono davvero tutte.
CMq quella True HD l'ho fatta ed è venuta stupenda, fra qualche minuto le posto sul thread della storia delle targhe 3 ;) :sborone:
walk on
sasadf
Mi correggo: questo link è una miniera!!:yeah:
Grazie dell'indicazione :)
Io son riuscito a scaricare tutto ciò che mi serviva :)
walk on
sasadf
strano io le stampo senza problemi... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da blair73
Infatti anche io...
Forse devi prima convertirle da PNG a BITMAP o JPEG;)
walk on
sasadf
Vuol dire che ti da mezza immagine? Allora è perché la risoluzione delle immagini è elevata e il tuo software le vuole stampare alla risoluzione piena; dovresti impostare ad esempio riempi pagina o simile, oppure se usi soft decente basta che alzi i dpi, o ridimensioni le dimensioni di stampa senza scalare l'immagine.:DCitazione:
Originariamente scritto da blair73
Comunque qual'è il sito in questione di kevlar?
epson photoquicker;)
walk on
sasadf
Dai che fra un pò inizia la costruzione della mia nuova sala... ed allora sarò degno delle TARGHE...:D :D
Non hai che da chiedere, ed il trittico HD che vedi nell'ultima pagina della storia 3, è ancora sfitto...:asd:
walk on
sasadf
Prima la sala e poi ci abbiniamo qualcosa di bello ed intonato... a guardare quelle di LOTR o star wars mi viene già l'acquolina alla bocca!!!!
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
MAtrix Trilogy No?! :sborone:
Ma qui siamo un pò OT, qui si parla di come aiutare i ragazzi a farsele da soli: per le mie specifiche ci son gli altri tre Thread;)
Oppure se vogliam restare in topic e vuoi farti spiegare come farti anche quelle....:)
NTZ! troppo difficile, non ci riusciresti mai..:boh:
walk on
sasadf
OK ci sentiamo a sala ultimata... non vedo l'ora!!!!
Io le porto a stampare dal fotografo e credo che vengano molto meglio di una qualsiasi altra stampante.
La misura 20 x 30 viene solamente 3 euro.:eek:
....poi vai dietro al loro laboratorio e scopri nel 90% dei casi (almeno è così che ho visto io:boh: ), che anche loro stampano con una vecchia Epson, molto vecchia, tipo le prime esacromiche..e con cartuccie ovviamente non originali...:rolleyes: :nono:
chi fa da se....:Perfido:
Le nuove Epson stampano con una qualità, soprattutto usando carta originale epson e cartuccie decenti, che nessun laboratorio fotografico può avvicinare.
walk on
sasadf