Visualizzazione Stampabile
-
Interessante queata discussione!
Diciamo che adesso da quanto mi dicono gli installatori che ho interpellato la sicurezza ed affidabilità dei sistemi di allarme wireless è cambiata tanto, ed ovviamente in meglio.
Dopo aver valutato diverse soluzioni ho deciso di prendere un allarme senza fili della Bentel.
Ho trovato il kit su www.soloallarmi.it
Qualcuno lo conosce? Dalle recensioni sembra ottimo :)
-
Dalle recensioni! Io rifletterei sul fatto che un installatore dovrebbe essere in grado di installare un impianto a filo anche in case "problematiche"
ciao
igor
-
la bentel è una delle migliori , mio fratello installa solo allarimi bentel , ne abbiamo uno a casa dei miei genitori ed uno a casa mia, e se ti posso consigliare installa un bentel a filo e no wireless.
-
Ciao a tutti,
rispolvero questo 3d per evitare di aprirne uno nuovo.
Vorrei installare un impianto a filo, in un piccolo appartamento al piano rialzato dove tutte le finestre/porte finestre della casa danno sullo stesso terrazzino.
Conviene montare un sesore di rilevamento da esterno sul terrazzo oppure dei sensori montati su ogni singola finestra/portafinestra?
Per quanto riguarda la marca quale mi consigliate?
Grazie
-
Non so se può essere utile, è una vecchia discussione, ma può essere che a qualcuno interessi ancora. Io ho utilizzato Ajax (un’azienda ucraina, che realizza sistemi di allarme) già su tre impianti e l’esperienza è stata positiva. Il 2 dicembre presenteranno nuovi prodotti, guarderò che novità ci sono.
https://ajax.systems/it/special-event/