Sì certo! Ovviamente come ho già detto, il fatto di poter accettare in ingresso la 1080P è una cosa in più. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ludega
Visualizzazione Stampabile
Sì certo! Ovviamente come ho già detto, il fatto di poter accettare in ingresso la 1080P è una cosa in più. ;)Citazione:
....................
Non è sicuramente il primo parametro,ma quando si parla di cifre notevoli da sborsare,non è nemmeno ininfluente: io continuo ad essere fortemente in dubbio proprio per il fatto che non si sa quanta sarà la differenza,però ho il terrore di spendere almeno 3000€(il prezzo minimo dei full hd,più o meno)e poi accorgermi che la differenza era molta(e non mi consolerebbe il fatto di avere una tv che si vede bene).
Mi verrebbe quasi da aspettare la prossima infornata di modelli,quando il 1080p sarà,probabilmente,di serie su tutti.
Giustissima osservazione Onslaught
.....................
Cedere al Philips è una bella cosa, se anche vale come il 9830 è un ottimo acquisto. Per me la serie 9830 resta ancora la numero 1 in fatto di lcd.
.....................
Mica devi ucciderla la tua vecchia tv, pero' è proprio ora di cambiare. Pensa a Gialex da quanti mesi si sta gustando felicemente il suo 9830 :)Citazione:
.................
Anche io sono legato ai philips: in casa abbiamo avuto 3 tv philips,3 ottime tv durate anni ed anni senza nessun problema.
Ovviamente anche io sono molto attirato dal 9731 e non è affatto da escludere che lo compri(1080p o meno,se la qualità,rispetto alle altre tv,è sempre quella del 9830,è la mia prima scelta,prima e forse unica(se avessi dovuto prendere la tv qualche mese fa,avrei preso il 9830 e basta,altrimenti avrei aspettato)),solo che ho questo malefico tarlo del 1080p.
A settembre avremo comunque le idee più chiare(sia perchè potremo vedere le tv coi nostri occhi,sia perchè,magari,qualcuno potrà quantificare le eventuali differenza tra 1080p e 1080i reso p,visto che i blu ray,anche se non in europa,saranno già in giro in maggiore quantità).
............
Purtroppo io devo essere sicuro al 1000% dell'acquisto: la tv deve anche servire come monitor,quindi anche il poter mappare 1:1 il pannello in progressivo,è molto d'aiuto anche in quel campo.
Si capisce molto che non so cosa fare?
...............