io lo sapevo che andava a finire così.....:nono: :doh:
CMQ, Zizou, se non fa mea culpa stasera, lo rimuovo per sempre dai miei ricordi....CHe essere idiota!!:cry:
Piedi fatati , ciocca patata!!!:mc:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
io lo sapevo che andava a finire così.....:nono: :doh:
CMQ, Zizou, se non fa mea culpa stasera, lo rimuovo per sempre dai miei ricordi....CHe essere idiota!!:cry:
Piedi fatati , ciocca patata!!!:mc:
walk on
sasadf
Non so se la cosa è già stata riportata qui o in altra discussione (io non 'ho trovata), ma un giornale altoatesino ha riportato la notizia che la FIFA avrebbe intenzione di aprire un'inchiesta sulla frase di Materazzi; se la stessa risultasse lesiva e infrangesse il fair play voluto dalla FIFA stessa o peggio, di carattere razzista, scatterebbe la squalifica all'Italia, con conseguente revoca della Coppa (art.55, mi pare)
Che andrebbe alla Francia.
Non ditemi che non trovate divertente la cosa.
Ciao
p.s.: io l'ho letta su Alice, ma credo che ormai si trovi in tutte le news.
Io l'ho letta sulla Gazzetta online.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Neanche da commentare...
secondo me è giusto!!:O
:asd:
walk on
sasadf
io credo che finirà così......
1) la FIFA apre l'inchiesta.
2) ZIDANE viene "condannato" a una maxisqualifica che non sconterà dato che si è ritirato.
3) MATERAZZI ad una squalifica da 5 giornate, che sconterà tutta.
Zidane potrebbe rischiare il ritiro del premio come miglior giocatore del mondiale, ma alla fine penso che glielo lascino
Idem accade per il mondiale dell'Italia. Rischia sulla carta che glielo tolgano, alla fine si beccherà una squalifica del campo.....
Si l'avevo letta sul corriere stamani ma, non volevo crederci ............ ora dopo i vari annunci mi sa ma si sta facendo più consistente ..............:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Vabbe .......... vorrà dire che regaleremo la coppa ai franses ......:eekk: :eekk:
ciao ..:cool:
Piuttosto ammazzo tutti i francesi con la diossina:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Cià.
La faccenda sembra smorzarsi, nelle conferenze incrociate alla televisone è chiaramente venuto fuori che si tratta di un'offesa alla moglie... niente terrorismo o altro...
Finisce così questa ennesima assurda vicenda....:)
E intanto quel furbone di Cossiga ha pensato bene di scusarsi per le offese:confused: :eek:
La cosa che fa in:mad: :mad: re di più è che alla fine sembra che i mondiali li abbiamo vinti solo perchè quel pirla di Zidane si è fatto espellere...insomma abbiamo barato...visto come va il calcio in Italia è normale che tutti truffino...giusto?:rolleyes: :mad:
Cià.
Perfetto, essendosi giocata la partita a Berlino squalifichino pure quello stadio :D.Citazione:
Originariamente scritto da marble
Così si incavolano nuovamente i tedeschi :p.
Ciao.
MA RIDARE LA COPPA A CHI!!!!:mad:
Il dialogo era ravvicinato a due e nessuno ha sentito!! Il labiale lascia il tempo che trova a varie interpretazioni!
Anche se esiste un'articolo del codice fifa per revocare il premio, la questione non può proprio essere dimostrata.... potrebbe anche aver detto che la madre di quel cogxxne è una santa donna!!!
Ricordate sempre che i "giornalai" si divertono a estremizzare i concetti e quindi a creare forti contrasti nell'opinione pubblica.... oramai è il loro mestiere! :) :) :(
Sì davvero, dormiamo sereni e non diamo troppo peso alle parole di un signor nessuno che per farsi pubblicità decide di mettere in giro voci senza senso.
Ci sono alcuni di miliardi di persone su questo pianeta; ognuno può dire la sua, ma non è che dobbiamo dare credito a tutti...
Ok, ma se lasci fuori la Costa Azzurra mi fai un favore...:D :pCitazione:
Originariamente scritto da Pompone
P.S.: oggi la mia collega francese non sta molto bene... hai già cominciato?
No no ... pure quella ....... così poi resta libera e pulita .............:OCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Sai no ........... quando fai la disinfestazione, o la fai come si deve oppure non farla neanche .........:D ;) :p
ciao ..:cool:
Le esternazioni di Cossiga lasciano il tempo che trovano…semmai sono l’ennesima avvisaglia di una demenza senile galoppante…tralasciamo quelle di Bertinotti, patetiche come al solito…ma ancor più gravi vista la carica che ha oggi in questo governo.Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
In ogni caso l’insulto durante una partita è sempre esistito…chiunque abbia praticato un sport di squadra sà che sin dalle giovanili sul campo ci si dice (e a volte ci si fa..) di tutto…fa parte del gioco.
Stà poi nella maturità di chi riceve l’insulto o il colpetto proibito non innervosirsi e non reagire…se tutti gli sportivi volessero reagire come Zidane, al minimo insulto alla sorellina, ogni campo sportivo diventerebbe un’arena. A questo punto zittiamo anche tutti i tifosi altrimenti potremmo ritrovarci difornte un nuovo Cantonà che salta negli spalti a mò di Bruce Lee….
Ma scherziamo??? qui parliamo di gente che guadagna milioni di euro ma che non riesce a contenere minimamente la propria rabbia e le proprie emozioni…..vi ricordate dello sputo di Totti contro la Danimarca? Io personalmente non stimo Totti (anzi tutt’altro…) ma in Italia fù crocefisso (giustamente…) per quell’episodio…in Francia invece per una cosa ben più grave Zidane viene praticamente assolto e il presunto colpevole Materazzi viene perseguito sulle basi di quello che si presume abbia detto.
A mio modesto parere oggi come non mai dobbiamo per forza iniziare ad essere un po’ più patriottici e a difendere quello che ci siamo presi con le nostre forze e che i vari e soliti inglesi, tedeschi e francesi tengono tanto a screditare. Abbiamo vinto come sempre soli contro tutto e tutti e dobbiamo esserne fieri.