Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Il problema è che il programma "Living landscape" trasmette immagini per lo più fisse, bellissime ma fisse.
Qui i problemi mi pare siano le immagini in movimento. O sbaglio?
Verissimo...
Ho riportato i miei test dimenticando di aggiungere che l'effetto scia nella modalità Dinamico curiosamente è molto meno evidente.
Non ho idea se combiando modalità intervengano più o meno filtri Hw o Sw che siano, però la differenza è notevole.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da eidetic
1) Mettendo il decoder su Automatico piuttosto che in 1080i non ho notato differenze, o forse sono io che non riesco ad apprezzarle. L'unica differenza è che a 1080i ai cambi canale non c'è la fastidiosa interruzione sul nero per risettarsi da parte del PV60
Ciao
Per chi ha un plasma che non rivela la risoluzione,conviene lasciare il decoder su originale o mettere a 720p,o 1080i?
-
bikini di ieri sera è stato uno spettacolo!!!(ieri me l'ero perso) anche se su originale mi dava 720, mah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
...PS Indubbiamente piu' e' grande lo schermo e maggiore e' la differenza, a questo punto penso che non si possa scendere sotto i 37' altrimenti non si gusta tutta la differenza...
Infatti, io col 32 pollici oramai c'ho la mia postazione fissa a 1,5mt di distanza :cry: (anche perchè sono un po cecato).
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Infatti, io col 32 pollici oramai c'ho la mia postazione fissa a 1,5mt di distanza :cry: (anche perchè sono un po cecato).
Ho per apprezzare meglio i particolari di Bikini Destinations? :D :D :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da eidetic
Mi sono ciucciato tutto Living Landscape di Next HD
c'è qualcuno che sa la frequenza/fec/symbol rate di Next HD ? E' sempre lo stesso trasponder 11996 di Cinema HD ?
Devo cercarlo con l'Humax, gli altri li ho trovati, mi manca solo Next HD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
Ho per apprezzare meglio i particolari di Bikini Destinations? :D :D :D
Ciao
Ragazzi ma sono l'unico a cui le ragazze di bikini non sembrano tutto sto granchè? Le classiche americane, spesso (stranamente) nane, completamente rifatte e con un pacco di lampredotto al posto del cervello.
Forse sto invecchiando...
:eek:
-
bikini destinations va visto senza audio se no si rischia di rompere tutto...elettroencefalogramma sostanzialmente piatto con qualche sussulto per amenità di vario genere sulla vita
-
ragazzi però c'è qualcuno che sta utilizzando Sky HD (a me interessa SOLO il pacchetto base di mondo Skyfo) con un plasma 42", possibilmente Philips? giusto per capire se ne vale veramente la pena di confermare l'abbonamento a Skyfo e spendere sti 7 eurini/mese extra...
-
Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Ragazzi ma sono l'unico a cui le ragazze di bikini non sembrano tutto sto granchè? Le classiche americane, spesso (stranamente) nane, completamente rifatte e con un pacco di lampredotto al posto del cervello.
Beh diciamo che per rifarsi gli occhi vanno più che bene, ovvio che a poter scegliere si sceglierebbe altro, ma dato che per ora il convento passa questo! :D :D
Ciao :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
giusto per capire se ne vale veramente la pena di confermare l'abbonamento a Skyfo e spendere sti 7 eurini/mese extra...
L'avrai fatta 100.000 volte questa domanda: cerca di provarlo prima se puoi: altrimenti mettiTi l'anima in pace e non abbonarti a Skyhd.
Comunque, sì ne vale la pena.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
L'avrai fatta 100.000 volte questa domanda: cerca di provarlo prima se puoi
Provare Sky HD in un centro commerciale, equivale a provare un signor televisore: uno schifo :mad:
Avrete fatto caso anche voi che nei centri commerciali ci sono tv da migliaia di euro, collegate con antenna "a cascata" e quindi con pessimo (il peggior!) segnale... se avessi dovuto dar retta a quello che vedevo nei centri commerciali, non avrei MAI comprato un plasma 42" a prescindere dalla marca.
Anche perchè nel 90% dei casi erano collegati con antenna (contemporaneamente con altri 25 plasma-lcd) e quindi si vedevano da schifo, oppure erano collegati con sorgenti che mandavano in loop i noti promo HD e quindi si vedevano benissimo. Ho girato un pò per centri commerciali anche ora sotto i mondiali sperando di vedere qualche tv collegata con Sky HD, mi è capitato solo una volta in un MW, e la situazione era drammatica: alcune tv lcd e plasma collegate con lo stesso segnale, si vedeva da SKYFO praticamente peggio di Sky SD. E' per questo che insisto, e a tutti rompo le scatole: per capire se poi, una volta arrivato a casa il decoder HD, ci saranno piacevoli o sgradevoli sorprese.
E sto cercando qualcuno che abbia la mia stessa tv - o simile (philips 42pf9631) visto che trovare la mia tv in un centro commerciale collegata - per bene - con Sky HD è più difficile che vincere il superenalotto.
Insisto anche perchè a brevissimo mi scade l'abbonamento e vorrei passare direttamente a quello HD, mi sembra una soluzione stupida e pure antieconomica rinnovare oggi un abbonamento SD, per poi a settembre/dicembre chiedere il passaggio a HD, o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Insisto anche perchè a brevissimo mi scade l'abbonamento e vorrei passare direttamente a quello HD, mi sembra una soluzione stupida e pure antieconomica rinnovare oggi un abbonamento SD, per poi a settembre/dicembre chiedere il passaggio a HD, o sbaglio?
D'accordo, ma se tutti Ti rispondono sempre allo stesso modo potresti anche dar loro un pochino di credito e non reiterare il quesito come se non avessi avuto risposta, anche perchè i commenti nelle varie discussioni legate all'alta definizione sono, a parte i problemi col decoder, tutti a senso unico.
Riassumendo: la differenza é eclatante, se poi valga la pena il costo dell'Hd dipende da considerazioni personali in merito alla programmazione.
Ciao
Luigi
-
ieri sera avete visto il concerto?
io ho notato che next ha qualche problemino di "troppa compressione" sugli sfondi...
specialmente con bikini destination... boh..
-
Ma i concerti non dovevano essere in dolby digital 5.1? Finora su Next io non ho notato nessuna trasmissione 5.1! Qualcuno puo' smentirmi?